| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come confrontare Centri Fitness

    Confronto tra centri di fitness prima di impegnarsi per diventare un membro di una non più di garantire che hai ottenuto un buon affare. Godendo di dove ci si allena in grado di fornire l'iniziativa aggiunto per iniziare e bastone con un programma di fitness. Visitando ogni palestra e centro ricreativo nella vostra zona e chiedere domande chiave vi aiuterà a sapere che cosa si sta ottenendo in prima di firmare un contratto. Trascorrere del tempo indagando su un voto a livello locale di una grande catena, palestre locali di proprietà privata e centri ricreativi della comunità per trovare la soluzione migliore. Istruzioni
    1

    Determinare quali centri fitness si trovano vicino a casa tua. Confrontare i costi di adesione con la quantità di soldi che avrebbe speso sull'appartenenza e conduzione gas in una posizione più lontano che può sembrare più conveniente.
    2

    Identificare quando probabilmente sarebbe disponibile ad esercitare tutta una media settimana. Cercare centri fitness che sono aperti durante questi periodi e programmare una visita durante quel lasso di tempo per confrontare quanto impegnati ciascuno è.
    3

    Confronta l'ambiente generale di un centro fitness. Si noti come la cassaforte si sente come si cammina attraverso di essa. Ispezionare le attrezzature, impianti e spogliatoi per la pulizia. Chiedere al personale quanto spesso hanno pulito i diversi settori, e ciò che i membri hanno delle responsabilità con le macchine disinfezione che ho usato. Valutare se il parcheggio è ben illuminato, abbastanza grande per la struttura e ben mantenuto.
    4

    Preparare un esercizio di routine che si desidera prendere parte per diversi mesi. Determinare il tipo di apparecchiatura di esercitazione ciò richiederà ed esaminare ogni centro fitness al confronto che offre le migliori risorse per soddisfare le vostre esigenze. Disponibilità Gauge delle attrezzature, cercando di vedere se ci sono lunghe file di persone in attesa di utilizzare una quantità limitata di pesi liberi e macchine.
    5

    Chiedi circa i tipi di corsi offerti, come aerobica generale o istruzione specifica per età in un certo tipo di esercizio fisico. Guardate un calendario per l'anno, prendendo nota delle classi di stagione che vengono offerti durante i mesi specifici.
    6

    Chiedi un membro del personale sui diversi piani che vengono offerti, confrontare i singoli piani con coppie o piani famiglia . Decidere se si intende utilizzare un abbonamento per tutto l'anno o, se un piano più breve ha più senso. Richiedi informazioni su schede perforate che offrono visite giornaliere e se una scheda perforata può essere trasformato in e applicati verso un piano di adesione più lungo. Scopri se c'è uno sconto offerto da pagare per un anno intero in una volta, o attraverso la creazione di un ritiro automatico ogni mese con la vostra banca.