| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come mettere insieme un Weider Pro 4250

    La Pro 4250 macchina esercizio Weider consente a un utente di eseguire un rigoroso superiore e inferiore corpo allenamento. Weider interrotto questa macchina, tuttavia, è ancora possibile acquistare uno e montarlo con relativa facilità. È possibile seguire le istruzioni di montaggio fornite dal Weider per assemblare in modo sicuro ed efficace la Weider Pro 4250. Cose che ti serviranno
    due chiavi regolabili
    standard
    cacciavite Phillips cacciavite
    Martello di gomma
    Vaselina
    acqua saponata
    Nastro adesivo
    Mostra più istruzioni
    1

    Estrarre il manuale Weider Pro 4250. Questo manuale contiene le istruzioni per la macchina. Se non si dispone di una copia fisica del manuale, è possibile trovare uno online. Date un'occhiata al manuale per prepararsi per il processo.
    2

    Mobilitare l'aiuto di una seconda persona. Weider stati è necessario utilizzare almeno due persone per costruire la Weider Pro 4250. Una volta che la seconda persona arriva, estrarre tutti i componenti dalla scatola 4250 Weider. Rimuovere le parti in una zona dove si può facilmente individuarli sulla terra. Assicurarsi di utilizzare un ambiente ben illuminato. Inoltre, montare la Weider 4250 nella posizione esatta che si desidera utilizzare. La macchina non può essere spostata in seguito. Confrontare le parti per l'elenco dei prodotti per assicurarsi che tutto è venuto con il vostro set.
    3

    Assemblare la Weider Pro in conformità con il manuale. Secondo Weider, è necessario costruire prima il telaio. Fissare il telaio del sedile alla base. Completare questo sia per il lato destro e sinistro. Unire le due parti insieme. Non avvitare completamente il dado di bloccaggio se non esplicitamente istruiti a farlo dalle istruzioni. Costruire la base nell'ordine specificato nelle istruzioni.
    4

    Assemblare il braccio. Bagnare la parte inferiore del braccio con acqua saponata per consentire facilità di installazione. Utilizzare vaselina sui bulloni e le aree indicate nel manuale di installazione. Fissare il braccio al telaio con la "U-rod", come da istruzioni. Non serrare eccessivamente il dado di bloccaggio in questa fase, come la leva gamba deve essere in grado di ruotare facilmente. Durante tutto l'intero impianto, non stringere eccessivamente le viti.
    5

    Montare il cavo. Collegare il cavo al telaio leg press con un bullone di spalla e un dado di bloccaggio. Avvolgere il cavo intorno alla puleggia 90 millimetri. Seguire il manuale di istruzioni per utilizzare correttamente la trappola cavo, protezione per le dita e le rondelle. Seguire le istruzioni di installazione esatte per assicurarsi che il cavo passa attraverso la macchina nel modo più corretto. In ultima analisi, è collegare il cavo per i pesi e attraverso tutte le varie pulegge.
    6

    Montare il sedile. Applicare il telaio dello schienale e schienale con le viti a 16 millimetri. Seguire tutte le indicazioni nel manuale per il montaggio del sedile. Attaccare il sudario copre al telaio superiore e la base centrale utilizzando rondelle e dadi di bloccaggio. Navigare con attenzione il foro nel sudario, in quanto potenzialmente in grado di tagliare voi. Far scorrere le spugne gamba sulla estremità delle gambe per finalizzare la vostra assemblea della Weider 4250.