| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • I migliori Contapassi Pocket

    contapassi tasca sono piccoli eleganti gadget che contare i passi mentre si cammina, fare jogging e correre. La maggior parte dei produttori consiglia di indossare il contapassi per tutto il giorno, non solo quando esercita. Essi variano in prezzo e caratteristiche, per cui l'acquisto di quello che si adatta alle vostre esigenze a volte può essere difficile. I contapassi migliori tendono ad essere più costosi, e tendono ad avere più da offrire in termini di contare con precisione i vostri passi. Meccanismo di Tracking
    tecnologia moderna ha sostituito le vecchie, contapassi meccanici con i nuovi, quelli più accurati.

    contapassi più economiche e più anziani utilizzano un meccanismo di tracciamento meccanico - di solito una sorta di leva in miniatura che rimbalza avanti e indietro per contare i passi. Questi non sono più accurate e affidabili come i sensori elettronici più moderni, che non hanno parti in movimento. Questa moderna tecnologia consente di posizionare il contapassi in una borsa o in borsa, invece di tasca, perché è molto più sensibile al movimento nei vostri passi.
    Battery Life | A causa della loro piccole dimensioni, la maggior parte dei contapassi scappare piccole batterie "apparecchi acustici".

    Un contapassi generale migliore in genere hanno vita più della batteria rispetto ai suoi concorrenti minori. Ciò causa il prezzo di aumentare, però, perché i contapassi più costosi tendono ad essere più piccole, lasciando meno spazio per la batteria. Alcuni contapassi di fascia alta hanno batterie che possono durare fino a un anno a 10.000 passi al giorno. Quasi tutti i contapassi hanno batterie sostituibili

    Caratteristiche L'esercizio richiede di essere leggera e ben attrezzata -. Buona contapassi avrà le caratteristiche per farvi fare così.

    Cose come grandi schermi LCD, di memorie estese per la memorizzazione di dati, e gli orologi interni saranno la comparse sui migliori contapassi. Anche se non è indispensabile per lo scopo passo conteggio del pedometro, queste funzioni aggiuntive sono utili nell'esercizio e rivedere i vostri dati. Per esempio, un grande schermo rende il contapassi più facile da leggere durante l'esecuzione, e un orologio integrato permette di far funzionare senza un orologio o un telefono cellulare.
    In bundle il software Seduto giù dopo l'allenamento e rivedere i dati vi aiuterà a tenere traccia delle vostre prestazioni e la storia.

    contapassi Top-end di solito vengono forniti con software di fitness che permette di caricare i dati del vostro pedometro al computer e analizzare la vostra passeggiata, fare jogging o correre. Questo software grafici e grafici i vostri dati di allenamento su scale giornalieri e settimanali, consentendo di vedere le tendenze nel vostro esercizio di routine. Alcuni contapassi effettivamente calcolare approssimativamente quante calorie hai bruciato, e gli altri possono misurare la pressione arteriosa e la frequenza cardiaca | Photos.com
    Referenze
      Pedometro Recensioni:. Omron HJ-720ITC Pocket Pedometro recensione
      Consumer Cerca: Contapassi - Cosa cercare
      John è adatto: Contapassi Recensioni
    Risorse
      Consumer Cerca: Recensioni Contapassi
      Pocket-Contapassi: Contapassi Blog
      Amazon.com: Omron HJ-720ITC Pedometro tascabile (con tabella di confronto) economici