| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come risolvere l'EXP NordicTrack 1000I

    Il EXP 1000I NordicTrack è un tapis roulant con un supporto della bottiglia di acqua, titolare libro, titolare peso mano, pannello di controllo elettronico, sensore cardiaco, clip per chiavi, piattaforma scorrevole imbottito, ferroviario piede e chiave di sicurezza. Il tapis roulant è stato progettato per l'uso in un centro fitness o un ambiente palestra di casa e viene venduto in molti negozi di fitness o di attrezzature da palestra, come pure on-line. I problemi che possono verificarsi con il tapis roulant può essere sanata con alcuni sforzi di risoluzione dei problemi da parte dell'utente. Cose che ti serviranno
    Chiave
    sicurezza chiave
    Panno pulito (s) economici Mostra più istruzioni
    1

    Controllare il cavo di alimentazione sul tapis roulant e collegarlo a una presa di corrente con messa a terra funzionale se il tapis roulant non funziona. Esaminare l'interruttore "Reset /Off" sulla base del tapis roulant e ripristinarlo dopo cinque minuti se l'interruttore è scattato.
    2

    lasciare la chiave di sicurezza nella console se la pendenza non è regolare o non cambia durante la "iFIT" o quando i video vengono riprodotti sul display. Premere un pulsante di pendenza ed estrarre la chiave di sicurezza, mentre la pendenza è in movimento. Reinserire il tasto dopo pochi secondi.
    3

    Staccare la corrente dal tapis roulant se il nastro scorrevole scivola o non si muove come previsto durante l'uso. Girare i bulloni regolazione rullo posteriore sulla parte posteriore inferiore delle rotaie a piedi ¼ di giro in senso antiorario con la chiave a brugola in dotazione. Controllare la cinghia tirando su di esso su ogni lato. Sollevamento del nastro 3-4 pollici fuori il tapis roulant indica una giusta tensione. Se la cintura di risalita 3 a 4 pollici, ripristinare l'alimentazione alla macchina. Se la cintura non si alza almeno 3 pollici, ripetere i passaggi della regolazione, se necessario, fino a che non può essere alzato correttamente.
    4

    Pulire il sensore della frequenza cardiaca se il sensore non produce accurato della frequenza cardiaca letture. Pulire le mani pure. Asciugare il sensore e riprovare.
    5

    contatto NordicTrack per ulteriori informazioni o di servizi, se i vostri sforzi di risoluzione dei problemi non consentono di risolvere il problema a 877-993-7999.