| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tre modi per rimbalzare su un rimbalzista

    Rimbalzo è un esercizio che coinvolge saltare su un mini trampolino. Appassionati di esercizio ed esperti di salute di notare gli innumerevoli benefici per la salute di questo basso impatto, esercitazione ad alta cardiovascolare, che comprendono la pulizia del sistema linfatico, la stimolazione del sistema immunitario, maggiore digestione e l'eliminazione, in aggiunta ai benefici regolari di esercizio. Rimbalzo è l'ideale per tutte le età e livelli di fitness e offre un modo sicuro per le persone che sono fuori forma per facilitare il ritorno in un programma di fitness. Salute Bounce

    Se sei un nuovo rimbalzo, hanno problemi di salute o fisici, o sono un anziano, iniziare con il rimbalzo di base chiamato il rimbalzo salute. Stand sul rimbalzista piedi nudi. Senza sollevare i piedi dal tappetino, rimbalzare dolcemente il corpo su e giù. Il semplice atto di rimbalzo è vantaggioso per tutti i sistemi del vostro corpo e può migliorare la vostra salute generale. Gradualmente rimbalzare un po 'più alto, un po' togliendo i piedi dal tappetino quando ti senti pronto.
    Jogging

    jogging sul posto sulla rimbalzista può essere fatto con intensità variabile a seconda al vostro livello di fitness. Questo è un modo efficace per bruciare calorie e aumentare la frequenza cardiaca senza mettere pressione sulle ginocchia, fianchi e caviglie, che sono spesso feriti da jogging su una superficie dura. Iniziare con 5 minuti al giorno, o meno se si è un anziano. Il tuo lavoro fino a tutto il tempo che vuoi. Assicurarsi di stretching prima e dopo l'allenamento. | Photos.com jumping jacks

    Jumping jack sul rimbalzista sono anche efficaci nel bruciare molte calorie a basso impatto. Alzare le braccia sopra la testa aumenta l'intensità complessiva di ogni allenamento. Si può prendere un po 'di pratica per abituarsi a mantenere un ritmo, mentre facendo esercizi specifici sul rimbalzista. Partenza lenta, con piccoli rimbalzi, e il tuo lavoro su.
    Variations

    Trampolini possono essere utilizzati in molti modi diversi per variazione nel vostro allenamento o per soddisfare il vostro individuo esigenze. Provare con un video di allenamento rimbalzista per la danza, kick boxing, circuit training e altre variazioni sui movimenti di base. Inoltre, per coloro che necessitano di un ulteriore sostegno, barre di fissaggio possono essere acquistati per aiutare in equilibrio e sicurezza.