| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come risolvere il Stairmaster 4000 PT

    La Stairmaster 4000 PT è stato progettato per l'uso in un centro fitness o ambiente domestico e imita il movimento di salire le scale per il beneficio aerobico. La macchina è venduta in molti negozi di forniture per il fitness, oltre che online, e comprende un monitor display elettronico, corrimano, il monitoraggio della frequenza cardiaca, tastiere intensità e diversi profili di allenamento. Mentre il Stairmaster può essere generalmente dovrebbe funzionare bene nella maggior parte delle circostanze, se i proprietari stanno avendo problemi con il dispositivo, alcuni di risoluzione dei problemi può essere utile. Cose che ti serviranno
    panno pulito (s) economici Show More Istruzioni
    1

    Collegare il Stairmaster 4000 per una fornitura elettrica con messa a terra se l'unità non si accende o si lavora . Sostituire o ripristinare l'interruttore automatico o il fusibile, se necessario. Accendere l'interruttore principale su "On" prima dell'uso.
    2

    Scollegare l'unità se "Select allenamento" non compare sul display dopo che la macchina è accesa. Attendere alcuni minuti e ripristinare l'alimentazione per resettare la macchina.
    3

    Pulire i sensori di frequenza cardiaca e rotaie a mano con un panno pulito e asciutto se il monitor della frequenza cardiaca non funziona.

    4 Seguire le istruzioni visualizzate sulla console di entrare nel peso corporeo dell'utente e livello di allenamento desiderato, seguito da "Invio" se i valori sulla console non sembrano corretti. Le impostazioni utente di default automaticamente a un peso di 175 chili e un livello di intensità di 3 se altri livelli non vengono inseriti premendo "Select Workout".
    5

    muovere i pedali o premere un tasto della console all'interno viene premuto 60 secondi dalla pressione del tasto "Stop" se la console si spegne automaticamente dopo un pulsante.
    6

    Utilizzare i pulsanti freccia per modificare l'intensità di allenamento e /o l'inclinazione durante l'allenamento, se l'allenamento Sembra troppo facile o troppo difficile. Attendere alcuni secondi per la macchina per cambiare l'inclinazione o intensità.