| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire Rack Squat

    Un rack squat solido permette l'attrezzo ginnico per eseguire la parte anteriore o posteriore tozzo di lavorare la metà inferiore del corpo, ma crea anche una piattaforma elevata per consentire l'esecuzione di sollevatori a soffitto. Disponibili in commercio casa squat rack sono spesso un'alternativa costosa da pagare palestra mensile o quote di adesione di club di salute, ma il buon senso non-da-te possono costruire il proprio rack squat per una frazione del costo. Cose che ti serviranno
    Due di legno 4-by-4 tavole pollici, lunga 6 metri
    Quattro legno 2-by-4 tavole pollici, lunga 5 metri
    Tape misura
    Saw
    elettrico avvitatore /trapano
    Box di legno viti
    Tre acciaio I-bulloni, 9 centimetri di lunghezza
    due plastica cinque-gallone secchi
    Due sacchetti di asciugatura rapida cemento
    Mostra più istruzioni
    1

    Lay due delle schede 2-by-4 pollici piano fuori e misurare verso l'interno 3 cm da una estremità di ogni tavola. Segnare la misura e segare le estremità. Coppia le schede 2-by-4 pollici in su facendo corrispondere ogni bordo tagliato con un uncut 2-by-4, posa la tavola più corta sopra il bordo più lungo. Assicurarsi che le estremità sono anche tra loro e si avvitano insieme utilizzando 12 a 15 viti per legno ciascuna. Questo crea due supporti separati e solidi che hanno un "labbro" in cui il bilanciere può riposare tranquillamente.
    2

    Drill tre ½ pollici di larghezza fori lungo la lunghezza delle 2-by-4 supporti. Stendere ogni supporto su ogni bordo 4 da 4 pollici, di nuovo corrispondere loro estremità. Assicurarsi che il più corto 2-by-4 è inserito tra la più lunga 2-by-4 e la 4-by-4. Utilizzando i fori appena praticati come guida, fori completamente attraverso i 4-by-4 schede. Inserire ½ pollici I-bulloni attraverso i fori e fissare le estremità con i dadi. È ora stato aggiunto ulteriore forza agli altri supporti che saranno in grado di gestire grandi carichi di peso.
    3

    Mescolare ogni sacco di cemento a rapida essiccazione come indicato sulla confezione. Stare ogni supporto verticale in ciascun segmento, tenerli costante e riempire ogni secchio al top con il cemento. Consentire un pieno di 24 ore per il cemento si asciughi prima di posizionare ciascun segmento su un piede da un muro con il 2-by-4 rivolto verso l'esterno. Posizionare un bilanciere nel labbro prima di caricare la barra con i pesi e di lavoro fuori.