| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare un allenamento iFit Carta

    iFit è un sistema di allenamento unico che integra la tecnologia con attrezzature di allenamento tradizionale. Il sistema iFit si avvale della tecnologia di Google Map per ricreare diversi terreni. Gli utenti possono scegliere un percorso attraverso Parigi o Londra e hanno la loro attrezzatura esercita iFit abilitato per simulare le pendenze e le colline presenti lungo il percorso. schede di allenamento iFit offrono una simile esperienza interattiva unendo programmi di allenamento altamente personalizzati con istruzioni da celebrità personal trainer Jillian Michaels o altro personal trainer certificato. Una varietà di diverse carte di allenamento sono disponibili per macchine ellittiche iFit abilitati, cyclette e tapis roulant. Cose che ti serviranno
    iFit abilitato attrezzature di allenamento con lettore di schede
    Show More Istruzioni
    1

    Selezionare la scheda di allenamento iFit appropriata per gli obiettivi di fitness da raggiungere. Scegliere con attenzione in quanto ogni scheda di allenamento è stato appositamente progettato per un particolare tipo di apparecchiatura di esercitazione.

    2 Inserire la scheda di allenamento nello slot scheda SD sulla attrezzature sportive. A causa del disegno della carta e del lettore, la scheda scivolerà soltanto nel lettore se è inserita correttamente. Se la scheda non è scorrevole nella lettura, ruotare la carta e riprovare. Inoltre, assicurarsi che lo slot della scheda è bing inserita in uno slot lettore di schede iFit.

    3 Premere il pulsante di riproduzione per avviare il programma di allenamento. Utilizzare i tasti freccia accanto allo slot lettore di schede per selezionare i diversi programmi di allenamento caricati sulla carta. Fare attenzione quando si utilizzano i programmi di allenamento iFit, come la resistenza e di altri aspetti della macchina saranno adeguati a coincidere con le istruzioni audio.