| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Il migliore attrezzo di allenamento

    Passione e grinta sono componenti essenziali di un allenamento di routine. Quei manubri non riescono a sollevare se stessi ogni volta, e tapis roulant sono efficaci solo se cammini su di loro. Eppure, ingranaggi ben scelto sarà attizzare il fuoco fitness. Molti dei migliori prodotti là fuori sono adatti sia per gli uomini e le donne. Calibrati Vest

    giubbotti calibrati sono altamente raccomandati per la loro capacità di aumentare l'intensità di quasi ogni allenamento. Questo tipo di giubbotto è densamente imbottito e dotato di tasche in cui è possibile aggiungere pesi aggiuntivi. Indossando giubbotti possono raddoppiare la tua esperienza, mentre la forza di formazione, di lavoro il tapis roulant, o anche solo camminare. Uomini, donne e bambini possono trovare modelli su misura per la loro particolare forma e le esigenze di peso. V-Max, Hyper Wear, e Mir spiccano come marchi famosi per i giubbotti ponderata.
    Bosu Trainer

    BOSU è sia il nome del marchio e la sigla di questo popolare fitness strumento, che ricorda la metà di una palla di esercizio. Pronunciato "Bo-Sue", titolo del prodotto è l'acronimo di "entrambe le parti in su." David Beck ha inventato lo strumento e rilasciato la prima volta nel 2000 con grande successo. Il BOSU sostiene instabilità quando si esegue movimenti su di esso. L'instabilità attiva più gruppi muscolari che si leva in piedi su un terreno solido. Questo aumento della stimolazione porta a calorie in più complessive bruciate. La versatilità e la facilità di utilizzo del BOSU fanno un standout.
    Kettlebell

    Un kettlebell è una sfera in ghisa dotato di una maniglia resistente. Pesano ovunque 9-105 chili. Peso Kettlebell 'non è distribuita uniformemente, costringendo l'utente a controbilanciare e stabilizzare il loro tronco per costruire la forza di base. Culturisti e demoni di fitness fanno uso di kettlebell per cardio, recupero attivo e l'allenamento della forza. Lavora con kettlebell per 20 minuti può bruciare tante calorie come accelerazione in salita lo sci di fondo per la stessa durata, o l'esecuzione di un miglio di sei minuti. Drago Porta e Ader sono i migliori marchi molto noti kettlebell.
    Thorlo Calze

    Lavorare sottolinea non solo i piedi, ma aumenta anche il loro sudore. Thorlo calzini, tra i migliori disponibili, utilizzare tessuto acrilico appositamente progettato per attirare l'umidità dal piede. Essi impiegano spugna imbottitura brevettata per salvaguardare i piedi da danni shock. Questa imbottitura presta il tuo suole maggiore stabilità durante il movimento a qualsiasi velocità. Marca Thorlo calzini sono stati sottoposti a revisione tra pari accademico veterinario loro benefici. Potrebbe essere necessario ottenere un paio di scarpe più grande, tuttavia, in modo che i calzini hanno abbastanza spazio.