| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire un rullo Consiglio

    sciatori nordici usa una scheda di rullo per allenarsi durante la bassa stagione. Una tavola rullo ha tre componenti principali --- la base, il consiglio rullo e le maniglie. La base si trova su un piano inclinato per creare resistenza. Maggiore è la pendenza, maggiore è la resistenza. Per utilizzare la scheda di rullo, uno sciatore imposta la pendenza, si siede o giace sul bordo del rullo e utilizza le maniglie per tirarsi su e abbassare se stessi verso il basso. Cose che ti serviranno
    Banco sega
    1 foglio 3/4-inch compensato
    2 tavole di pino, 10 piedi da 2 pollici da 2 pollici
    30 viti, 2 1/2 pollici di lunghezza
    Praticare
    2 tavole di pino, 10 piedi da 2 pollici da 4 pollici
    2 viti gancio Pagina 14 occhio viti
    Pino pensione, 6 metri per 1 pollice da 2 pollici
    10 viti, 1 1/2 pollici di lunghezza
    4 ruote piroettanti fissa direzione
    16 viti, da 1/2 pollice di lunghezza
    15 metri di corda robusta
    Mostra più istruzioni
    L'Base pagina 1

    Cut compensato in un 11 pollici di larghezza per 10 metri di lunghezza e una sezione di 11 pollici di larghezza per sezione da 30 pollici. Mettere il 11 pollici di larghezza per sezione da 30 pollici a parte.
    2

    Usa 30 2 viti 1/2-inch per fissare una scheda 2-by-2-pollici piatto contro la parte inferiore del compensato lungo ogni bordo. Assicurarsi che il bordo della scheda 2-by-2-pollici e il bordo del compensato sono allineati dritto e non hanno alcuna sporgenza.
    3

    Capovolgere il compensato in modo che il 2 -by-2 tavole pollici sono al piano. Stare una scheda 2-by-4-pollici sul suo bordo da 2 pollici e la linea in su con il lato del compensato. Fissarlo alla struttura di compensato lungo la parte inferiore in modo che le 2 viti 1/2-inch affondano nella scheda. Attaccare l'altra scheda 2-by-4-pollici sull'altro lato del compensato.
    4

    Avvitare i ganci al centro della parte superiore delle schede 2-by-4-pollici. Fissare una vite occhio al centro del bordo esterno delle schede 2-by-4-pollici di circa 1 pollice dalla parte superiore.
    5

    tagliare la corda di 15 piedi a metà. Legare ogni pezzo di corda ad una vite dell'occhio superiore del rullo base. Fai loop alle estremità opposte dei pezzi di corda da utilizzare come maniglie.
    6

    Misura 2 metri dal pavimento e fissare una vite occhio ad una parete solida. Mettere altri cinque viti a occhiello in linea retta fino al muro in modo che essi sono 6 centimetri di distanza. Utilizzare la base per determinare la larghezza esatta di cui ha bisogno e di inserire una seconda colonna di viti a occhiello sul muro alle stesse altezze.
    Il Roller Consiglio
    7

    Tagliare il bordo di pino che è di 6 metri da 1 pollice da 2 pollici di larghezza in due pezzi lunghi 30 pollici. Fissare le due schede sul lato inferiore della sezione 11-by-30-pollici di compensato ai bordi esterni con 10 1 viti 1/2-inch-long.
    8

    linea le rotelle fino con gli angoli delle tavole 1-by-2-pollici sulla parte inferiore del compensato e fissarli con 16 viti 1/2-inch-long. Assicurarsi che tutte le ruote sono dritte in modo che la piattaforma sarà rotolare senza problemi.
    9

    Montare i ganci sull'estremità della base nelle viti a occhiello sul muro per regolare l'inclinazione. Mettere il bordo del rullo sulla parte superiore della base e usare la corda maniglie per tirarvi su e giù.