| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come Giri Tempo utilizzando una tastiera

    Sia che stiate lavorando individualmente o impegnarsi in uno sport di squadra, conoscendo i tuoi tempi sul giro è essenziale per il vostro sviluppo atletico. Indipendentemente da questo sport - corsa, nuoto o qualsiasi altra attività che richiede il completamento di un'azione in un ciclo di tempo - è necessario diminuire gradualmente i tuoi tempi sul giro durante tutto il corso della tua formazione. È possibile utilizzare la tastiera sul vostro computer portatile o un computer desktop per giri di tempo nel caso in cui non si dispone di un tradizionale cronometro a portata di mano. Cose che ti serviranno
    cronometro utilità
    Show More Istruzioni
    1

    Scarica uno dei tanti programmi gratuiti cronometro o utilizzare un flash online o Java-based uno. Considerate XNote cronometro, TheXSoft Cronometro o Flash-based Cronometro online se non si dispone di un programma del genere in mente.
    2

    installare l'utility scaricato cronometro, se necessario.
    3

    avviare l'utilità cronometro.
    4

    Controllare le impostazioni di tasti di scelta rapida della utilità cronometro. La "Start /Stop" hotkey sarà il tasto della tastiera che hai bisogno di spingere all'inizio e alla fine di ogni giro che si sta monitorando. Questa chiave può essere "Invio" o "Barra spaziatrice" per impostazione predefinita. Controllare "Impostazioni" del vostro programma o il menu "Preferences", in quanto questi possono variare a seconda del programma di utilità.
    5

    posizione l'atleta il cui giri si intende il tempo in modo che siano pronti per iniziare.

    6

    fai un giro iniziano segnale e premere il cronometro "Start /Stop" hotkey contemporaneamente. In questo modo si avvia grembo dell'atleta e inizia il processo di sincronizzazione.
    7

    Guarda l'atleta da vicino come lui o lei compie il giro.
    8

    Spingere la "Start /Stop "tasto di scelta rapida quando l'atleta ha completato il giro.