| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare una Torre Lat

    Effettuare la propria attrezzatura esercizio è un modo relativamente economico per aggiungere varietà e versatilità per la vostra palestra di casa. Un fatto in casa torre lat consente di indirizzare la maggioranza dei muscoli della parte superiore della schiena ed è relativamente facile da fare. Il dispositivo consente di eseguire l'esercizio pulldown lat che coinvolge tirando due maniglie verso il corpo, mentre le braccia partono da una posizione estesa in testa. Oltre alle trazioni alla lat machine, un setup lat torre consente di eseguire un assortimento di esercizi come le estensioni tricipiti e righe in piedi. La tua torre fatta in casa sarà molto simile a molte delle attrezzature esercizio commerciale porta di montaggio presenti in televisione. Cose che ti serviranno
    2 staffe di montaggio a U
    12 pollici pezzo rettangolare di lamiera con fori su ciascuna estremità
    2 galletti
    2 bulloni
    2 pulegge filettati con allegati gancio
    2 mano afferra
    Chair
    Mostra Altre istruzioni
    1

    Posizionare una staffa di montaggio a forma di U 2 pollici contro il pezzo piatto di acciaio in modo che la linea di fori up. Avvitare con un galletto. Ripetere la procedura di montaggio con l'altra staffa all'altra estremità del pezzo piatto di acciaio.
    2

    Posizionare le staffe montate e barra in acciaio sulla parte superiore della porta.

    3

    Posizionare l'estremità agganciata di una doppia puleggia filettata attraverso il foro di fissaggio della staffa di montaggio a U. Ripetere l'operazione per l'altro lato.
    4

    Avvolgere ogni interna rivolta corda puleggia in tutto il peso che si intende sollevare. Cravatta e nodo ogni corda per il peso.
    5

    Tirare l'altra estremità della corda puleggia attraverso l'apertura cerchio di una presa della mano. Attraversare la corda su se stessa e tirarla sotto e attraverso in modo che l'estremità della corda puleggia è fissato al allegato mano. Ripetere con l'altro attacco mano e puleggia.
    6

    Inserire una sedia 2 a 3 pollici di fronte alla porta.
    7

    posto una serie di libri o di qualche altro pesi pesanti nel grembo di agire come contrappeso al peso da sollevare. Torri lat standard hanno una barra fissa che viene premuto contro le cosce.