| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come mantenere la palla esercizio Da Moving

    Sfere di esercitazione guardare piuttosto innocuo. Come uno strumento efficace per costruire la forza di base, migliorare l'equilibrio e aumentando la flessibilità, possono essere addirittura seducente. Potreste aver visto esperti frequentatori di palestra gestire la palla con facilità, battendo fuori infila ginocchio avanzato e ponti glutei con una gamba sola con apparentemente poco sforzo. Per i neofiti, anche esercizi con la palla di base può essere una sfida. Se stai iniziando a perdere la pazienza, non relegare la tua palla in angolo. Nel corso del tempo, ti abitui a instabilità della palla. Ci sono alcune tecniche provato-e-vero per tenere la palla ferma. Istruzioni
    1

    Scegli la dimensione palla proprio sulla base di altezza, lunghezza delle gambe e livello di abilità. Seguire la regola generale che le anche e le ginocchia saranno piegate ad angoli di 90 gradi, quando siete seduti sulla palla giusta dimensione.
    2

    sgonfiare il pallone leggermente per aumentare la base di appoggio. Quando una palla è completamente gonfio, meno della superficie della sfera entra in contatto con il pavimento, il che rende più difficile da controllare.
    3

    Surround la base della palla con asciugamani arrotolati , spingerlo contro un muro o di incunearsi tra due sedie di tenerlo ancora. Acquistare e utilizzare una base speciale, che è stato progettato appositamente per evitare che la palla esercizio di rotolare.
    4

    Ampliare la vostra posizione o mettere più distanza tra le mani per stabilizzare la palla. Se siete seduti sulla palla, piantare i piedi più ampio a parte. Se siete in una posizione tavola con i piedi sulla palla e le mani sul pavimento, le mani in modo che siano più ampio di distanza alla larghezza delle spalle. Se sei coperto sopra la palla verso l'alto, si sviluppa ai piedi divaricate sul pavimento di fronte a voi.
    5

    Optare per le versioni di base di esercizi che coinvolgono più punti di contatto con il pavimento. Progresso alle variazioni di esercizio con una gamba sola una volta che si ottiene un controllo.
    6

    accorciare la lunghezza della leva, o mantenere più del corpo a contatto con la palla. Ad esempio, optare per brevi ponti con le ginocchia piegate e vitelli sulla palla. Salva lunghi ponti, con le gambe estese e piedi appoggiati sulla palla, per dopo. Lasciate che il sostegno palla più del vostro peso, piuttosto che meno.
    7

    Tenete i vostri movimenti piccoli e transizione lentamente e con attenzione da una posizione all'altra.
    8

    Regolare la tua velocità. Alcuni esercizi sono più impegnativo a un ritmo lento, mentre altri sono più difficili da eseguire rapidamente. Esperimento con il tempo di scoprire cosa funziona meglio per voi.
    9

    Lascia bande di resistenza, palle mediche, manubri e altre forme di resistenza fuori dal quadro alla partenza. Lavorare con resistenza complica le cose e rende più difficile mantenere l'equilibrio. È possibile aggiungere la resistenza più tardi, quando ti senti più costante.
    10

    rimanere concentrati quando si lavora con il pallone. Rimuovere eventuali distrazioni, come la musica o la televisione, che interferiscono con la capacità di concentrazione. È necessario monitorare i piccoli cambiamenti di peso che possono causare la perdita di controllo della palla.