| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Linee guida per Spotting in sicurezza presso la Palestra

    Distensione su panca è un esercizio di forza-building comune e popolare per molti frequentatori di palestra. Se sei una palestra normale, c'è una buona probabilità un compagno atleta vi chiederà di individuare per loro. L'obiettivo primario dello spotter è quello di garantire che il peso non scende e il pin il sollevatore di pesi. A seguito di alcune linee guida di base vi aiuterà a rendere il processo sicuro e piacevole per entrambe le parti. Comunicare chiaramente

    comunicare chiaramente con il sollevatore di pesi su come si aspettano di individuare. Prima di iniziare, si dovrebbe sapere quanti e che tipo di ripetizioni che stanno progettando di fare, e se avranno bisogno di assistenza sollevamento off (come iniziare con il primo rappresentante). Secondo James L. Hesson, nel suo libro-pesi per la Vita, si dovrebbe individuare solo per qualcuno se sei sicuro che sei in grado di sollevare il peso dovrebbe iniziare a cadere. Un spotter è inutile se non possono aiutare il peso sollevatore fuga da sotto il peso se necessario.
    Pay Attention

    maggior parte del tempo, l'unica cosa di avvistamento richiede davvero è attenzione. Prima di iniziare, controllare per vedere se ci sono dei potenziali rischi di inciampo vicino a voi, come altri pesi o barre. Non guardare la TV palestra, parlare al telefono o conversare con gli altri frequentatori di palestra. Anche un breve lasso nella vostra attenzione potrebbe tradursi in un disastro. Concentrarsi solo sul sollevatore di pesi. Il vostro compito principale è quello di notare se la barra inizia a scendere e ad intervenire, se questo è il caso.
    Non toccare la barra

    non toccare il bar a meno che non si impedisce la caduta o sono comunque chiesto di. Trattenendo il bar può essere molto pericoloso, soprattutto se si sta fornendo ulteriore ascensore. Questo può confondere il sollevatore di pesi, che non sarà in grado di valutare correttamente la quantità di peso che stanno gestendo. Se si rilascia dopo aver tenuto in poi, la variazione di peso può essere sufficiente a provocare tensione ai muscoli del sollevatore o causare la barra a cadere.
    Siate rispettosi

    Rispetto il sollevatore di pesi da non dare consigli non richiesti o di incoraggiamento (a meno che non avete già stabilito che tipo di rapporto con il sollevatore di pesi). Molti sollevatori di pesi vogliono semplicemente a individuare come precauzione di sicurezza e preferisce concentrarsi sulla propria attività. Se hai lavorato fuori, un minuto per asciugare il sudore dal viso, collo e mani in modo da non gocciolare sudore sul sollevatore di pesi. Anche voi non volete le mani per scivolare durante l'emergenza.