| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quali sono cardiaca monitor utilizzati per?

    Se ci si impegna in esercizio cardiovascolare come la corsa, il ciclismo, aerobica o il nuoto, provare un cardiofrequenzimetro per misurare il livello di sforzo e di affinare il vostro allenamento. Funzione

    Il cardiofrequenzimetro misura il numero di volte che il tuo cuore batte in un determinato lasso di tempo e ti dà un display digitale della velocità, di solito in battiti al minuto.

    Benefici

    Con un cardiofrequenzimetro, saprete esattamente che cosa la vostra frequenza cardiaca è. È possibile aumentare o diminuire il livello di sforzo in base al vostro target di frequenza cardiaca, dandovi un allenamento più preciso.
    Caratteristiche

    monitor semplice registrazione della frequenza cardiaca per visualizzare durante l'allenamento e negozio di read-out per la successiva o per scaricare nel vostro computer. Alcuni modelli misurano anche la variabilità della frequenza cardiaca, frequenza respiratoria e calorie bruciate.
    Tipi

    cardiofrequenzimetri sono disponibili in diversi stili e tipologie differenti. Alcuni sono costituiti da una cinghia e il trasmettitore che vengono indossati intorno al torace e un ricevitore da polso che visualizza la frequenza cardiaca. Modelli senza spalline, indossato sulla mano, sono inoltre disponibili. Un nuovo modello incorpora un trasmettitore in un reggiseno sportivo per le donne.
    Considerazioni

    adottare una misura di riferimento o la frequenza cardiaca a riposo, e poi calcolare le frequenze cardiache di destinazione dovrebbe essere per vari allenamenti. Un personal trainer, libri e guide on-line può aiutare a determinare la frequenza cardiaca target.
    Fun Fact

    BioHarness Zephyr è un monitor in grado di misurare la frequenza cardiaca, la frequenza respiratoria , temperatura corporea, l'attività e la postura. Questo sofisticato dispositivo è utilizzato per monitorare i pazienti in luoghi isolati, soldati e vigili del fuoco, così come atleti professionisti. Esso utilizza la tecnologia Bluetooth, la comunicazione attraverso i telefoni cellulari e Internet.