| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come un uomo può durare più a letto

    Per avere successo a letto, un uomo deve trovare un equilibrio tra la resistenza e l'eccitazione. Se un uomo è troppo eccitato, l'esperienza può essere troppo breve per soddisfare il suo partner. Tuttavia, sacrificando piacere solo a durare più a lungo non è l'ideale sia. Ci sono alcune tecniche semplici per allungare la vostra esperienza sessuale senza sacrificare tutto il divertimento. Cose che ti serviranno
    desensibilizzante lozione
    Mostra più istruzioni
    1

    recitare liste nella tua testa. Questo è il modo più classico che gli uomini ritardare la gratificazione sessuale. Uno dei principali motivi di uomini non può durare quanto vogliono è che essi stessi sono psicologicamente troppo. Se siete fanatici o troppo in questo momento, un finale veloce è un grande rischio. Un modo per rallentare la mente verso il basso è quello di pensare ad altre cose. Mentre si può pensare a tutto quello che vuoi, le liste sono un buon modo per mantenere la mente dal vagare troppo. La lista di baseball è forse il metodo più conosciuto. Per questo elenco, l'uomo pensa di squadre di baseball e passa attraverso tutti i giocatori e le statistiche associate a quella squadra. È possibile applicare la lista di tutti i temi, però. Per esempio, provare a venire con frutta o animali che iniziano con ogni lettera dell'alfabeto. Altre idee possibili includono recita del 50 Stati degli Stati Uniti, vincitori del Super Bowl o Olimpiadi posizioni. Cercate di non passare tutto il tempo a pensare di liste, però. Usare questo dispositivo come un modo per calmare la vostra alternativa nerves.Another che funziona per alcune persone è quello di liberare la mente nel modo più completo possibile. Cerca di non pensare al sesso o qualsiasi cosa come se tu fossi la meditazione.
    2

    Prenditi una pausa per tornare preliminari. Un ritorno a baciare o piacere orale vi darà la possibilità di riposare, mentre progredisce l'azione di questa esperienza. Inoltre, il vostro partner penserà che sei particolarmente dedicato. Una volta che si sente un po 'più in controllo, riprendere con il fare l'amore normale.
    3

    cambiare le posizioni. Se una posizione si sente troppo bene, provare con un altro. Comunicare con il vostro partner come bene. A volte le posizioni più piacevole per voi potrebbe non essere la più emozionante per il vostro partner. Se il vostro partner ama davvero una posizione che è più tollerabile per te, il meglio dei due mondi. Posizioni come missionario (uomo di serie in alto), seduto dentro (sdraiato con le gambe incrociate mentre il vostro partner ottiene in cima e si trova di fronte) e di ogni posizione che ha il vostro partner mossa front-to-back, invece di up-and-down può aiutare a controllare il ritmo complessivo del fare l'amore. Se il tempo è più gestibile, molti uomini possono durare più a lungo.
    4

    Applicare una piccola quantità di crema desensibilizzante. Alcune aziende preservativo, come Troia, hanno prodotti con desensibilizzazione lubrificante già in esso. In caso contrario, cercare un prodotto stand-alone, come Durex mantenere o Boy Butter. Diversi prodotti offrono vari gradi di intorpidimento. Provate alcuni fuori e fare in modo di andare per quella di mezzo. Hai ancora voglia di sentire qualcosa, giusto?
    5

    Costruire capacità di resistenza attraverso la masturbazione. Se si tenta di allungare la vostra esperienza di masturbazione, potrete affinare alcune competenze importanti. Per esempio, come ti masturbi e approccio climax, fermare l'attimo prima di raggiungere l'orgasmo. Aspetta un secondo e poi riprendere. Questo formerà il vostro corpo e la mente di conquistare orgasmi che si intrufolano troppo in fretta.