| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quante calorie si bruciano durante un'ora di Zumba?

    Trovare un allenamento divertente può essere difficile, e stare con esso può essere ancora più difficile. Negli ultimi dieci anni, Zumba, una danza basata su routine di fitness, è stato guadagnando popolarità nelle case e nelle palestre di tutto il mondo per la sua attenzione sul divertimento, il fitness di alta energia. Storia

    Zumba nato a metà degli anni 1990, quando un istruttore di fitness in Colombia ricorso all'utilizzo di nastri di musica tradizionale latino-americana nella sua classe dopo aver lasciato i suoi soliti nastri a casa. La musica preso piede, e l'istruttore ha sviluppato una classe attraverso l'improvvisazione basata sulle danze come il merengue e la salsa.

    Nel 1999, ha portato Zumba negli Stati Uniti, e in coppia con due giovani imprenditori di creare un società a livello nazionale. Attraverso la vendita di video e di formazione istruttore severo, Zumba ha visto una crescita di oltre 2.000 istruttori di livello nazionale entro settembre 2006.
    I Classe

    Zumba classi generalmente durano circa un'ora, e consistere in una combinazione di balli latino-americani, hip-hop, danza del ventre e altri stili di danza. Ogni coreografie istruttore la propria routine di classe, ma i fondamentali di questo esercizio sono stati progettati per fornire un forte cardio e allenamento muscolare. Il corpo si muove tutto in una classe Zumba, aiutando a bruciare il grasso e costruire muscoli magri. | Photos.com Calorie

    Zumba allenamenti può variare di intensità, e bruciare calorie dipende dal peso di un individuo, livello di forma fisica e la composizione del muscolo. Durante una sessione di un'ora si possono bruciare ovunque 500-800 calorie. In media, un 150-lb. persona può aspettarsi di bruciare 536 calorie durante un'ora di Zumba. In confronto, la stessa persona potrebbe bruciare 413 calorie in un'ora di nuoto moderato, 477 per un'ora di squash casual e 684 per un'ora di corsa ad un ritmo 10 minuti di miglia.
    Vantaggi

    corsi Zumba sono progettati per essere divertente e di alta energia, attributi che generalmente lo rendono facile da attaccare al programma. Chiunque, a qualsiasi livello di forma fisica può iniziare a fare Zumba, senza l'acquisto di qualsiasi apparecchiatura. La maggior parte delle palestre e centri fitness offrono ora corsi Zumba, e DVD sono disponibili per coloro che si sentono più a suo agio che esercitano nelle loro case.
    Sedi

    corsi Zumba sono offerti in Stati Uniti, Cina, Messico, Giappone, Regno Unito, Italia e Spagna. Divisione educativa di Zumba forma e certifica tutti gli istruttori Zumba, e l'azienda produce i suoi propri DVD di fitness. Per individuare una classe di ufficiale o istruttore specifico, visitare la home page di Zumba a Zumba.com.