| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Calorie bruciate da jogging sul posto per un'ora

    jogging sul posto può sembrare un semplice esercizio inutile, ma se fatto correttamente e costantemente, può essere un esercizio utile per spargimento di sterline. Non è possibile trovare un bruciatore di calorie più efficace e comodo di jogging sul posto. Associare il jogging, con alcuni semplici esercizi di allenamento della forza, e si può ottenere un allenamento completo durante il vostro programma televisivo preferito. Importanza

    Quando il tempo non è a tuo favore, o non è possibile avventurarsi lontano da casa, fare jogging sul posto serve come l'esercizio di cuore di pompaggio ideale. È possibile guardare il vostro film preferito, babysitter i bambini, e anche ottenere alcuni lavori domestici fatti mentre brucia calorie allo stesso tempo. Fino a quando si ottiene il vostro cuore di pompaggio con la stessa velocità si farebbe quando si jogging esterno contro il vento, è possibile ottenere solo un efficace un allenamento. Non sarà tonificare le gambe allo stesso modo, ma è possibile aggiungere ulteriori elementi al vostro jogging a fare qualche allenamento della forza.
    Funzione

    jogging sul posto è utilizzato per l'allenamento cardiovascolare. È possibile costruire la vostra resistenza, bruciare calorie e perdere peso eseguendo questo semplice esercizio. Il più alto si solleva le ginocchia e calci i talloni, più energia si prevede di utilizzare.
    Effetti

    genere, una persona £ 150 brucerà circa 540 calorie per fare jogging sul posto per un'ora. Per ogni ulteriori 10 libbre. di peso, si bruciano circa 40 calorie in più. Ad esempio, 160 libbre persona brucerà 581 calorie e una persona £ 170 brucerà 617 calorie. E 'meglio per ottenere un calcolo esatto utilizzando un calcolatore di calorie che si possono trovare on-line. Questo calcolerà il vostro peso corporeo, la quantità di tempo e di esercitare l'attività (jogging sul posto), e ti dirà quante calorie si bruciano.
    Considerazioni

    Perché fare jogging sul posto prevede solo un allenamento cardio, invece di fare jogging al di fuori, che sarà rafforzare e tonificare le gambe, si dovrebbe incorporare altri esercizi nella vostra routine jogging. Mentre siete jogging sul posto, sollevare le ginocchia il più in alto possibile per ottenere un maggiore allenamento gamba. Fate due a scatti di cinque minuti con questa tecnica durante il vostro allenamento. Prova anche a calci i talloni il più in alto possibile per lavorare dietro il tendine del ginocchio. Fare due-a scatti di cinque minuti calci i talloni alto.
    Fraintendimenti

    La maggior parte della gente pensa che fare jogging sul posto non produrrà nessuna delle stessi risultati che il jogging fuori produrrebbe, ma si sbagliano. Fino a quando si ottiene la frequenza cardiaca fino allo stesso livello si avrebbe quando jogging esterno, si otterrà lo stesso effetto cardio. Non sarà, però, tonificare il corpo nello stesso modo come si farebbe quando jogging esterno. Questo perché non si avrà alcuna resistenza al vento a lavorare contro o di eventuali variazioni del terreno. Si brucerà una buona quantità di calorie. Ma quando si deve correre in salita, contro vento, sulla ghiaia morbido, sei destinato a bruciare più calorie in un'ora di un semplice jogging sul posto.