| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come eseguire con i muscoli doloranti

    L'esercizio quasi sempre si sente bene grazie alla scarica di endorfine prodotte dal vostro corpo. Tuttavia, il giorno dopo l'allenamento spesso porta un risveglio piuttosto scortese. Il dolore muscolare da allenamento del giorno precedente può farti restio a ripetere il processo. Mentre il dolore muscolare è una parte quasi inevitabile di allenamento regolare, ci sono alcuni semplici passi si può prendere per alleviare il vostro dolore, permettendo di continuare a correre, anche con i muscoli doloranti. Cose che ti serviranno
    palla Tennis | Appartamenti Mostra più istruzioni
    1

    eseguire una serie completa di manuale si estende in anticipo per tentare di capire il dolore nei muscoli. Capire che pur dolorante, probabilmente non in grado di raggiungere la vostra massima gamma di movimento, ma si deve ancora fare il più possibile. Esecuzione di due o tre serie da 30 - a 45-secondo detiene può contribuire ad aumentare il flusso di sangue alla zona, alleviare un certo grado di dolore
    2

    Eseguire auto-massaggio con una palla da tennis per particolarmente stretto. muscoli come i flessori dell'anca o ai polpacci. Mettere la palla a terra e sedersi o sdraiarsi in modo che sia a contatto con il gruppo muscolare interessato. Da lì, "rotolino" te stesso giro, manipolare il vostro corpo in modo che il peso è sulla parte superiore della palla e si sta scavando e premendo nel gruppo muscolare bersaglio, l'esecuzione di un "massaggio poveri." Quando utilizzato in combinazione con metodi di stretching di base, questo può ridurre ulteriormente il disagio, che consente di eseguire con i muscoli doloranti.
    3

    prendere in considerazione un farmaco di dolore over-the-counter come l'aspirina o ibuprofene per ridurre ulteriormente il dolore muscolare. Prendere una o due pillole prima del vostro allenamento può aiutare diminuire dolore, che consente di far passare il dolore e continuare a correre, nonostante la sua condizione.
    4

    rimanere entro i propri limiti durante l'esecuzione. Non tentare di battere tutti i record personali o di fare qualsiasi cosa al di sopra o al di là di vostre capacità normali mentre dolente. Attenersi a un ritmo moderato e non spingere te stesso. La ragionevolezza è la chiave per "sopravvivere" un allenamento quando già dolorante, quindi usare la testa al posto del tuo ego per impostare il ritmo.