| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come insegnare Cardio Kickboxing classi

    Cardio kickboxing è una delle tante famose lezioni di gruppo-fitness, combinando i movimenti di arti marziali con l'energia di una lezione di aerobica. Per insegnare, è necessario musica energica e un piano di allenamento costituito da quattro parti: riscaldamento, ritmo, con un picco e cooldown. Un buon cardio kickboxing classe deve correre per 45 a 50 minutes.Many palestre e centri benessere richiedere la certificazione per istruttori di fitness di gruppo, tra cui istruttori in cardio kickboxing. A seconda degli obiettivi, si può decidere di perseguire la certificazione attraverso una scuola locale. Cose che ti serviranno
    Sistema audio
    Workout spazio
    Show More Istruzioni
    preparare l'area
    1

    Scansione vostra zona di allenamento per accertarsi che sia pulito , cassetta di sicurezza e grande abbastanza per ospitare la vostra classe.
    2

    Scegli la tua musica allenamento. Le canzoni devono essere ad alta energia e di guida, come la salsa o la musica da ballo. Evitare veloce, musica scuro come industriale o alcuni techno. Se avete tempo, preparare un CD mix di melodie appropriate per ogni fase dell'allenamento.
    3

    prova il vostro sistema audio. La musica dovrebbe essere pronto a giocare quando si preme il pulsante. Se si prevede di utilizzare un microfono, impostare tale sistema su pure.
    Il Warmup
    4

    Eseguire un riscaldamento per i primi 10 minuti di lezione.

    5

    Iniziare con tratti. Fare stretching di base ed esercizi gamma di mobilizzazione per tutte le parti del corpo che si intende risolvere.
    6

    Finitura con luce esercizio per ogni gruppo muscolare. Considerate yoga, ginnastica di base o ripetizioni lente di pugni, calci e prese di posizione.
    Ritmo
    7

    Eseguire la sezione ritmica di classe per 30 minuti.
    Pagina 8

    guidare la classe attraverso sei a otto combinazioni complesse. Iniziare con la prima moto della combinazione di quattro o otto ripetizioni. Aggiungere un secondo movimento per quattro o otto più ripetizioni. Continuare finché la combinazione è completa. Questo permette ad ogni studente di eseguire correttamente ogni combinazione
    9

    includere almeno una combinazione di ciascuno:. Pugni (per le armi), bobbing e tessitura (per il coordinamento), calci (per le gambe), scricchiolii ( per core) e le combinazioni tra due o più elementi.
    10

    Monitorare la classe per vedere se il ritmo è troppo veloce o troppo lento. Regolare il ritmo di conseguenza.
    Picco
    11

    Eseguire la sezione di picco per 10 minuti, o due sezioni di cinque minuti con un breve riposo in mezzo.

    12

    mantenere il massimo sforzo durante la sezione di punta.
    13

    scegliere uno o due gruppi muscolari a concentrarsi su per questa classe. Eseguire la classe attraverso un complesso o fisicamente impegnativo combinazione per cinque minuti. Mantenere la vostra energia e incoraggiare gli studenti come cominciano a stancarsi.
    14

    In alternativa, utilizzare questa sezione per lavorare su combinazioni molto complesse, spingendo coordinamento degli studenti piuttosto che la resistenza.
    15 < p> Se possibile, la transizione verso la musica più energica nella vostra collezione durante questa parte dell'allenamento.
    Cooldown
    16

    Eseguire il cooldown per 10 minuti.

    17

    Inizia con lente ripetizioni di movimento di base e combinazioni. Questo può essere un ottimo momento per aiutare gli studenti a lavorare in forma.
    18

    Finitura con stretching. Con muscoli più sciolti e affaticato, questo può essere un buon momento per tenere tratti più a lungo e lavorare sulla flessibilità. Una tecnica popolare è quello di 'uscire da dove siete venuti nel', ripetendo i tratti del riscaldamento più lentamente e in ordine inverso.