| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come insegnare Cardio Kickboxing classi

    Cardio kickboxing è una delle tante famose lezioni di gruppo-fitness, combinando i movimenti di arti marziali con l'energia di una lezione di aerobica. Per insegnare, è necessario musica energica e un piano di allenamento costituito da quattro parti: riscaldamento, ritmo, con un picco e cooldown. Un buon cardio kickboxing classe deve correre per 45 a 50 minutes.Many palestre e centri benessere richiedere la certificazione per istruttori di fitness di gruppo, tra cui istruttori in cardio kickboxing. A seconda degli obiettivi, si può decidere di perseguire la certificazione attraverso una scuola locale. Cose che ti serviranno
    Sistema audio
    Workout spazio
    Show More Istruzioni
    preparare l'area
    1

    Scansione vostra zona di allenamento per accertarsi che sia pulito , cassetta di sicurezza e grande abbastanza per ospitare la vostra classe.
    2

    Scegli la tua musica allenamento. Le canzoni devono essere ad alta energia e di guida, come la salsa o la musica da ballo. Evitare veloce, musica scuro come industriale o alcuni techno. Se avete tempo, preparare un CD mix di melodie appropriate per ogni fase dell'allenamento.
    3

    prova il vostro sistema audio. La musica dovrebbe essere pronto a giocare quando si preme il pulsante. Se si prevede di utilizzare un microfono, impostare tale sistema su pure.
    Il Warmup
    4

    Eseguire un riscaldamento per i primi 10 minuti di lezione.

    5

    Iniziare con tratti. Fare stretching di base ed esercizi gamma di mobilizzazione per tutte le parti del corpo che si intende risolvere.
    6

    Finitura con luce esercizio per ogni gruppo muscolare. Considerate yoga, ginnastica di base o ripetizioni lente di pugni, calci e prese di posizione.
    Ritmo
    7

    Eseguire la sezione ritmica di classe per 30 minuti.
    Pagina 8

    guidare la classe attraverso sei a otto combinazioni complesse. Iniziare con la prima moto della combinazione di quattro o otto ripetizioni. Aggiungere un secondo movimento per quattro o otto più ripetizioni. Continuare finché la combinazione è completa. Questo permette ad ogni studente di eseguire correttamente ogni combinazione
    9

    includere almeno una combinazione di ciascuno:. Pugni (per le armi), bobbing e tessitura (per il coordinamento), calci (per le gambe), scricchiolii ( per core) e le combinazioni tra due o più elementi.
    10

    Monitorare la classe per vedere se il ritmo è troppo veloce o troppo lento. Regolare il ritmo di conseguenza.
    Picco
    11

    Eseguire la sezione di picco per 10 minuti, o due sezioni di cinque minuti con un breve riposo in mezzo.

    12

    mantenere il massimo sforzo durante la sezione di punta.
    13

    scegliere uno o due gruppi muscolari a concentrarsi su per questa classe. Eseguire la classe attraverso un complesso o fisicamente impegnativo combinazione per cinque minuti. Mantenere la vostra energia e incoraggiare gli studenti come cominciano a stancarsi.
    14

    In alternativa, utilizzare questa sezione per lavorare su combinazioni molto complesse, spingendo coordinamento degli studenti piuttosto che la resistenza.
    15

    Se possibile, la transizione verso la musica più energica nella vostra collezione durante questa parte dell'allenamento.
    Cooldown
    16

    Eseguire il cooldown per 10 minuti.

    17

    Inizia con lente ripetizioni di movimento di base e combinazioni. Questo può essere un ottimo momento per aiutare gli studenti a lavorare in forma.
    18

    Finitura con stretching. Con muscoli più sciolti e affaticato, questo può essere un buon momento per tenere tratti più a lungo e lavorare sulla flessibilità. Una tecnica popolare è quello di 'uscire da dove siete venuti nel', ripetendo i tratti del riscaldamento più lentamente e in ordine inverso.