| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che cosa è così grande circa un cardiofrequenzimetro Polar?

    Polar marchio frequenza cardiaca monitor sono disponibili in diversi modelli con una vasta gamma di prezzi e caratteristiche, e spesso guadagnano elogi nei commenti e confronti. Polar è il produttore più antica e popolare del monitor della frequenza cardiaca, o HRMS. Per capire che cosa è così grande su di loro, è necessario conoscere i principi fondamentali di cardiofrequenzimetri e quali caratteristiche cercare quando si sceglie uno. Scopo

    cardiofrequenzimetri monitorare il polso come si esercita in modo da poter ottenere un allenamento aerobico efficace. Si dovrebbe mantenere la propria frequenza cardiaca nella zona ideale per almeno 20 minuti e mantenere la frequenza cardiaca tra il 55 per cento e il 65 per cento della frequenza cardiaca massima. La formula generale è 220 meno la tua età, ma un allenatore professionista è meglio per aiutarvi a determinare la frequenza cardiaca massima.
    Storia

    cardiofrequenzimetri sono stati sviluppati da Polar Electro nel 1977 per addestrare gli sciatori olimpici, e furono presto adottati in molti sport. Di solito hanno una cinghia indossata intorno al torace, e un monitor indossati sul polso. Erano molto costosi.

    HRMS polari sono stati sviluppati per i consumatori nel 1981 come il primo monitor wireless da ECG accurato. Oggi molti produttori offrono una varietà di HRMS, che vanno da $ 35 a $ 350, con molte caratteristiche. | Photos.com Considerazioni

    riviste concordano che una gestione delle risorse umane deve essere accurata, leggera e confortevole. Il funzionamento dovrebbe essere intuitivo e facile con uno o due dita, e il display dovrebbe essere di facile lettura.
    Monitor Pulse

    che non richiedono alcuna fascia toracica sono popolari, ma i monitor con una cinghia sono considerati più accurati. Il monitor deve avere allarmi di zona e gli avvisi per tenervi alla frequenza cardiaca ottimale. Un modello che può collegarsi al computer per stampare o analizzare i risultati è molto utile, anche se costoso.
    Recensioni

    Dal mondo del corridore di Consumer Reports, recensori concordano sul fatto che Polar rende HRMS di alta qualità. Ad esempio, il Polar F11 ($ 160) ha la "Keeps U Fit" del programma, che può essere personalizzato alle vostre esigenze. Esso utilizza un trasmettitore codificato per bloccare le interferenze provenienti da altri dispositivi, e sarà monitorare la frequenza cardiaca, il tempo di esercizio, e la frequenza cardiaca media. E 'leggero e continua a lavorare a 100 metri sott'acqua. Inoltre si collega a Internet per consentire di monitorare i vostri progressi.
    Conclusione

    Anche se ci sono molti ottimi cardiofrequenzimetri presenti sul mercato, Polar Electro continua ad essere un leader nell'innovazione, in base agli utenti. La sua lineup offre tutte le caratteristiche utenti hanno consigliato, con o senza cinturino, in una vasta gamma di prezzi e caratteristiche.
    Expert Insight

    Greg Crowther, un ricercatore presso l'Università di Washington, dice che tenere traccia della frequenza cardiaca durante l'esercizio fisico è un ottimo modo per assicurarsi che si sta esercitando la giusta intensità per il massimo beneficio. Tuttavia, "Monitoraggio della frequenza cardiaca è di limitato valore strategico se non si ha sufficiente conoscenza di base per comprendere i numeri che il monitor sputa fuori".