| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come bruciare grasso velocemente a casa

    L'esercizio in una palestra commerciale può essere frustrante. Quota mensile può aumentare rapidamente, e nelle ore di punta è difficile ottenere il vostro giro sulle macchine. Con così tante distrazioni, concentrandosi sui propri obiettivi di perdita di grasso può essere difficile. La buona notizia è che non ci vuole attrezzature speciali per perdere grasso. Invia il tuo corpo nel modo di bruciare i grassi a casa con veloce, intenso peso corporeo allenamenti. Cose che ti serviranno
    Jump rope
    pull-up bar
    Mostra più istruzioni
    Corda salto
    1

    Acquista una corda per saltare per pochi dollari presso il vostro negozio locale di articoli sportivi. Inizia con una sessione di salto 3 minuti come un principiante. Cercate di non smettere di saltare per l'intero 3 minuti.
    2

    Vai a un pari, ritmo costante. Aumentare il tempo di 1 minuto ogni settimana. Aumentare la velocità come si diventa più forti.
    3

    corda salto ogni giorno prima altri allenamenti per il warm-up.
    Circuiti
    4

    Assemblare un elenco di esercizi di peso corporeo che ti piacciono, come il push-up, pull-up, Jumping Jack, spinta squat, tozzo di peso corporeo, suddivisa jack, plancia e alpinista.

    5

    Coppia due esercizi di peso corporeo. Eseguire questi back to back in piramide della moda. Per esempio, iniziare con 10 ripetizioni di flessioni seguite da 10 ripetizioni di squat peso corporeo. Quindi, eseguire nove push-up e nove squat peso corporeo. Continuare in questo modo fino a raggiungere una ripetizione di ogni esercizio. Eseguire questo circuito piramide il più rapidamente possibile, fermandosi a riprendere fiato quando necessario.
    6

    Stick con le stesse due esercizi di peso corporeo per quattro settimane alla volta. Aumenta la tua piramide da una ripetizione per esercizio ogni settimana. Alla quarta settimana, scegliere due nuovi esercizi di peso corporeo e iniziare di nuovo a 10 ripetizioni.
    Intervalli
    7

    Trova una collina, una lunga serie di scale o di un spiaggia. Eseguire le sprint su una di queste superfici, come sprint in piano può essere pericoloso se non si ha la forma perfetta.
    8

    Sprint per 15 secondi e riposare per 30, se sei un principiante . Eseguire questo ciclo per 7-15 minuti, a seconda del vostro livello di fitness.
    9

    Anche Partenza tuoi sprint /riposo a 30 secondi/30 secondi quando si diventa più forti.
    10

    Cambia i tuoi sprint /riposo a 45 secondi/30 secondi quando si diventa ancora più forte. Prendete le vostre progressioni lentamente. Eseguire ogni cambiamento per almeno una settimana prima di aumentare i tempi di sprint.
    Pianificazione
    11

    Block out quattro giorni durante la settimana per lavorare fuori.

    12

    Regalati 24 ore di riposo tra ogni allenamento.
    13

    svolgere il vostro salto, circuiti e sprint peso corporeo corda tutto in un allenamento. Riposare 2-5 minuti tra ogni esercizio. Raffreddare e allungare alla fine del workout.