| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come allenamento per migliorare la resistenza

    Stamina è la capacità sfuggente di continuare in esecuzione di un elevato standard fisico. Spesso descritto come "la resistenza fisica," la resistenza è importante per tutti, dagli atleti ai stay-at-home moms. Avere capacità di resistenza significa che è possibile eseguire qualsiasi operazione si fa regolarmente con meno sforzo, e che avrete più energia. Aumentando la resistenza, comunque, è un lavoro duro. L'unico modo in cui il corpo umano diventa più forte e più in forma è attraverso la tassazione e costringendolo ad adattarsi alle più difficili allenamenti. Il più duro si allena, i risultati migliori che vedrete. Cose che ti serviranno
    Scarpe da ginnastica
    iPod o lettore musicale
    Acqua
    abbigliamento comodo
    Mostra più istruzioni
    1

    raccogliere le attrezzatura adeguata. Avrete bisogno di scarpe ben aderente progettati per la vostra attività e comodi vestiti allenamento. Assicurarsi che nessuna parte del tuo irrita vestito o rischi di irritazione. Se non stai bene, sarà più difficile per voi per eseguire al meglio.
    2

    Raccogliere musica. Secondo Costas Karageorghis, uno psicologo dello sport alla Brunel University in Gran Bretagna, "L'applicazione sincrona della musica ha portato molto più alta resistenza, mentre le doti motivazionali della musica influenzato in modo significativo l'interpretazione dei sintomi di fatica fino al punto di esaurimento di volontariato." In sostanza, la musica crea un ambiente in cui ci si sposta ulteriormente e più velocemente con meno sforzo mentale. Raccogliere una varietà di musica. Campi di 90-150 bpm sono i migliori. Inizia con la musica lenta, lavorare con la propria canzone più veloce, poi rallentare di nuovo giù. La musica sarà impostare un ritmo per il vostro allenamento. Assicurarsi di avere abbastanza musica per il vostro intero allenamento.
    3

    Trova un posto rilassante per correre, in bicicletta oa piedi. Una di queste queste attività può aiutare a aumentare la vostra resistenza. Se ci si può rilassare a un certo punto, mentre si allenamento, tanto meglio.
    4

    Rimani in movimento per 30 minuti. Se si sta eseguendo e non è possibile eseguire più, camminare finché è possibile eseguire di nuovo. Qualunque cosa tu faccia, non si fermano. Anche se si sta spostando lentamente, almeno si sta spostando. Aumentare la resistenza richiede tassare il corpo.
    5

    volta che si può rimanere attivo per un solido 30 minuti, incorporare ulteriori sfide. Utilizzare colline, aumentare la velocità o aumentare il tempo di permanenza attiva.
    6

    rimanere idratati e mangiare in modo sano. Aumentare la vostra capacità di resistenza è molto più facile con un corpo sano. Bere un grammo di liquido per ogni grammo di peso si rilascia durante l'allenamento. Questo non è il peso reale: è il peso dell'acqua e deve essere sostituito. Mangia come molti frutti e verdure, come si può e incorporare i cereali integrali nella vostra dieta.