| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi cardiovascolari da fare a casa

    Sia che siate a dieta o semplicemente cercando di mantenere un peso sano, è importante per incorporare l'esercizio cardiovascolare nella vostra routine. Molte persone si uniscono una palestra, fare un corso di fitness o di trovare una pista locale o un sentiero natura per correre in giro. Se nessuno di questi sono a vostra disposizione, ci sono una serie di esercizi che si possono fare nel comfort della propria casa. Si consiglia vivamente di parlare con il medico prima di iniziare qualsiasi tipo di regime fisico. Jump Rope

    una corda per saltare è un buon pezzo di equipaggiamento che va un lungo cammino in termini di costruzione di forza e la resistenza cardiovascolare. Acquistare una corda in un negozio sportivo locale, deselezionare uno spazio in salotto, camera da letto o garage, e impostare il vostro obiettivo sia a un certo limite di tempo o di numero di ripetizioni. È anche possibile fare questo esercizio senza corda. Semplicemente stare con i piedi alla larghezza delle spalle, saltare su e giù e far finta che si tiene in mano la corda muovendo le braccia e polsi in piccoli movimenti circolari.
    Jumping Jacks

    Questo esercizio standard militari non solo costruisce il cuore e la resistenza ai polmoni, ma rafforza anche i muscoli del core addominali se fatto correttamente. In piedi con le braccia lungo i fianchi, poi salta in aria. Allo stesso tempo, muovere i piedi a pezzi e portare le mani sopra la testa. Assicurarsi di mantenere il vostro cuore stretto e la schiena dritta in modo da massimizzare i benefici cardiovascolari.
    Ombra Boxing News Wire

    Shadow boxing è un esercizio molto efficace che combina la costruzione del muscolo con la resistenza cardiovascolare. Non hai bisogno di una borsa di peso o di qualsiasi guanti per eseguire questo a casa. Prima di iniziare, decidere su un certo numero di ripetizioni da eseguire. Scegliete un punto sul muro per mettere a fuoco. Con movimenti rapidi e precisi, un passo in avanti con un piede e jab con il corrispondente pugno. Passo indietro in posizione e ripetere il movimento. Quando hai finito con un lato, sposta verso l'altro. Una volta a ottenere il blocco di questo lavoro, è possibile incorporare altri movimenti come colpi incrociati e uppercut.
    Burpees

    Anche se porta un nome strano, burpee condizionata è un semplice esercizio che unisce salto e push-up. Per questo movimento, assicuratevi di liberare spazio sufficiente in modo che si può essere orizzontale sul pavimento. Inizia in una posizione tozza con le mani a terra di fronte al vostro corpo, poi calci in fretta i piedi indietro e mettersi in una posizione di push-up standard. In seguito, portare i piedi torna alla posizione di squat e salto in aria, raggiungendo le braccia verso il soffitto.