| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare Palestra Macchine Eliptical per Abs piatto e glutei sodi

    Si può finalmente avere gli addominali piana e solida culo che hai sempre voluto. Non è impossibile, tutto ciò che serve è una macchina cardio trovato praticamente in ogni palestra: il trainer ellittico. La combinazione di cardio con resistenza saranno entrambi calorie torcia e aiutare i muscoli scolpire. Basta andare con i movimenti sul ellittica non sarà una sfida per il vostro corpo abbastanza per portare un cambiamento di per sé, ma alcune modifiche alla vostra routine può ottenere una pancia piatta e glutei muscoli più forti, così come più snella aspetto complessivo. Cose che ti serviranno
    Elliptical Machine, manubri pesi (10-20 chili) economici Show More Istruzioni
    Do Intervalli sulla Elliptical
    1

    Aim per ottenere almeno 30 minuti di moderata a lavoro ad alta intensità sul ellittica. Aiutati bruciare il grasso della pancia in più con intervalli. Intervalli consistono di eseguire brevi raffiche di lavoro maggiore intensità con lunghi periodi di riposo. Gli intervalli consentono di bruciare più calorie di esercizio costante, perché la frequenza cardiaca sale più alto, che richiede il vostro corpo a bruciare più calorie.
    2

    Eseguire un warm-up per 5 minuti. Per un minuto, aumentare la resistenza a dove sfida i muscoli delle gambe e accelera il vostro RPM (che verrà visualizzato sullo schermo per almeno 95 min. Dopo un minuto, fare due minuti di facile-moderato "recupero", diminuendo la resistenza e RPM.
    3

    Ripetere questo ciclo di intervallo per 30 minuti, e quindi ottenere in 5 minuti a raffreddare sulla resistenza zero e su un numero di giri lento (<60RPM).

    Flat Abs dal ellittica
    4

    Incorporare lavoro ab nel vostro allenamento ellittica. Costantemente rimanere consapevoli del vostro core (addominali e parte bassa della schiena), mantenendo i muscoli stretti e flesso. Questa piccolo cambiamento può produrre risultati ab-appiattimento.
    5

    Calcolate il vostro obliqui e tagliare la tua vita facendo colpi di scena da lato a lato con un nucleo di flesso.
    6

    lato Twist a fianco con i gomiti piegati al tuo fianco per contribuire a spingere e bilanciare te stesso. Si può anche mettere le mani dietro la testa e fare crunch "collaterali" alternando appoggiato un lato all'altro, portando il gomito verso il basso verso il pavimento. Si può fare questo in avanti, anche, con "piedi scricchiolii." Basta togliere le mani le maniglie della ellittica vi costringerà a bilanciare se stessi, flettendo il vostro core. Ciò contribuirà a tonificare gli addominali e non sarà probabilmente nemmeno notato si sta facendo .
    Firm il culo sulla ellittica
    7

    Up la resistenza sul ellittica almeno al livello 5 o al punto in cui ci si sente davvero una sfida. L'movimento naturale della l'ellittica più la resistenza alzato si rivolgerà il culo e magra e rassodare esso.
    8

    Incorporate 30 secondi esercizi mentre sul ellittica dove si squat inferiore, pur continuando il movimento ellittico. Questa sarà davvero fare il vostro muscoli bruciano e tonificare i muscoli di testa così come i quadricipiti e bicipiti femorali.
    9

    lavoro per 3 minuti sul ellittica e poi scendere e fare 20 squat freestanding. Ripetete per 5 volte.