| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come regolare la frequenza cardiaca durante l'allenamento

    Il cuore sano si gestisce con vivo precisione a riposo. Durante l'esercizio fisico, tuttavia, è in piena attività come ormoni, muscoli, vasi sanguigni e il sistema respiratorio tutti clamore per far battere il cuore più velocemente e più intensamente. Capire come manipolare questi fattori e monitorare i loro effetti è la chiave per regolare la frequenza cardiaca durante l'allenamento. Istruzioni
    1

    Indossare un monitor della frequenza cardiaca durante gli allenamenti. Usalo per osservare i cambiamenti nella vostra frequenza cardiaca quando si cambia la fatica e livelli di intensità. Cardiofrequenzimetri personali sono particolarmente utili quando si usano macchine aerobiche nelle palestre, come i sensori incorporati sono spesso imprecise e fuorvianti.
    2

    Nota letture del monitor a velocità e livelli di resistenza specifici. Sarete in grado di utilizzare questi dati per la progettazione di un allenamento che mantiene la frequenza cardiaca al livello scelto.
    3

    Usa le braccia e le gambe per elevare o abbassare la frequenza cardiaca. Quando si esagera il movimento delle braccia e delle gambe, la frequenza cardiaca aumenta, quando si riduce a icona che il movimento, la frequenza cardiaca diminuisce. Osservare gli effetti del tuo braccio e la motilità delle gambe utilizzando il cardiofrequenzimetro.
    4

    modificare la temperatura della vostra sede di allenamento. A temperatura ambiente superiore richiede il cuore a battere più velocemente, come il sangue si carica di compiti sia di fornire ossigeno e sostanze nutritive e proteggere i muscoli dal surriscaldamento. Una temperatura più neutro non richiede sforzo in più del cuore, per cui la frequenza cardiaca sarà più standard.
    5

    Hydrate costantemente. Quando disidratati, il cuore deve battere più velocemente e può battere irregolarmente. Per evitare questa pericolosa situazione, bere continuamente durante l'allenamento e si sforzano di mantenere l'equilibrio elettrolitico del corpo attraverso formulazioni sportive (o acqua di cocco fresco).