| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come bruciare il grasso con una corda per saltare in 10 giorni

    Il modo migliore per bruciare il grasso è attraverso l'esercizio cardiovascolare, o le attività che aumentano la frequenza cardiaca. Saltare la corda è un ottimo strumento per bruciare grassi, costruire il muscolo e migliorare la flessibilità, l'equilibrio e la coordinazione. Si può anche diminuire lo stress e rafforzare le ossa. Saltare la corda a soli 10 minuti al giorno ad una velocità di almeno 120 giri per minuto è l'equivalente di correre 8 miglia. Saltare la corda provoca meno stress impatto per il corpo rispetto a piedi, se lo si fa correttamente. Cose che ti serviranno
    saltare la corda
    Sneakers
    bordo Ply o impatto bordo
    Show More Istruzioni
    1

    Warm up con tratti di braccia, gambe e il tronco.

    Stretch braccia sopra la testa. Piegare il gomito così la mano cade dietro la testa. Afferrare gomito piegato con la mano opposta e spingere delicatamente verso il basso.

    Stand in porta. Braccio di sollevamento ad angolo di 90 gradi con il gomito piegato. Resto avambraccio sul muro della porta e magra per allungare petto.

    Stand con i piedi alla larghezza delle spalle, ginocchia leggermente piegate. Lentamente spostare parte superiore del busto all'indietro per allungare indietro. Riprendere la posizione di partenza e si estendono ad ogni lato.

    Corpo posizione a distanza dalla parete. Stand con una gamba di fronte all'altra. Lentamente piegare gamba anteriore e magra in parete. Tenere la schiena gamba piatta sul pavimento per allungare la parte posteriore della gamba.

    Stand dritto. Afferrare una caviglia e piegare ginocchio dietro di voi per allungare la parte anteriore della gamba.
    2

    Stai dritto con le ginocchia leggermente piegate, i gomiti tenuti stretti, e saltare la corda dietro i piedi. Spin corda e saltare su di esso. Ripetere l'operazione per 1 minuto. Aggiungere il tempo in incrementi di 1 minuto. Continuate saltando tutti i giorni fino a raggiungere 10 a 15 minuti al giorno.
    3

    camminare per diversi minuti fino a quando la frequenza cardiaca rallenta. Raffreddare il corpo con lo stretching di routine eseguiti durante il riscaldamento.