| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi a basso impatto per le donne over 55

    Una volta colpito vostro 40s e trasferirsi nel vostro 50s, il naturale processo di invecchiamento significa che può essere più difficile da ottenere e rimanere in forma perché muscolare e massa ossea cominciano a diminuire. Tuttavia, inevitabile come questo declino è, può essere rallentato a passo d'uomo facendo un po 'di esercizio fisico regolare. Se legate all'età problemi alle articolazioni come ginocchia artritiche e fianchi diventano un problema, questo può significare che il passaggio da attività ad alto impatto come la corsa per le attività a basso impatto. Camminando

    Camminare è una delle forme più sottovalutati, ma utile e accessibile di esercizi che si possono eseguire. Non hai bisogno di attrezzature speciali, in grado di camminare un po 'ovunque e, come attività del peso-cuscinetto, Camminare fa bene non solo il tuo cuore e polmoni, ma anche i muscoli e le articolazioni. Per ottenere il massimo dal camminare, marciare fuori vivacemente e con uno scopo in modo che ci si sente un po 'a corto di fiato. Usa le tue braccia in modo che anche ottenere un allenamento. Cercate di clock fino a 30 minuti di cammino al giorno. Camminare da solo a piedi o con gli amici, un club a piedi o di un cane. Aggiungere uno zaino con dentro roba per un allenamento più impegnativo.
    Aerobica a basso impatto Lezioni
    lezioni di aerobica

    sono un modo divertente e socievole per avere lezioni di ginnastica e di basso impatto sono ideale per esercizi precedenti. Come si ha un piede saldamente radicata al terreno in ogni momento, non ci sono impatti stridenti che altrimenti potrebbero ferire le caviglie, ginocchia e fianchi. Messo in musica e guidati da un istruttore qualificato, corsi di aerobica a basso impatto sono coreografati per darvi un allenamento efficace e vario. Questo tipo di classe è l'ideale se vi piace ballare, ma non può essere l'ideale se non ti piace la musica ad alto volume o avere due piedi sinistri!
    Nuoto

    nuoto non è solo una attività a basso impatto, è una attività impatto no. Come l'acqua sostiene il peso del corpo, il vostro sistema scheletrico sia completamente scarica, il che significa che il nuoto è molto ossa e joint-friendly. Non solo fornisce un efficace allenamento cardio, il nuoto aiuta anche rafforza le ossa. Se non è possibile fare il bagno, l'acqua profonda in esecuzione e aerobica aqua offrono benefici simili, tuttavia, essere in grado di nuotare è un'abilità vita utile che si può apprendere a qualsiasi età
    pesi
    <. p> Allenamento con i pesi non è la stessa di body-building e sollevamento pesi. Bodybuilding è tutto cercando di aumentare la massa muscolare, mentre il sollevamento pesi è uno sport competitivo. Allenamento con i pesi è un sistema di esercizio progettato per rendere i muscoli e le articolazioni forti e più sani, invece di semplicemente alla ricerca migliore o più sviluppato per lo sport. Allenamento con i pesi è completamente non-impatto e gli esercizi possono essere selezionati secondo la vostra esperienza e livelli di fitness. La quantità di peso sollevato e il numero di ripetizioni eseguite può essere regolata in modo l'allenamento è efficace, ma non eccessivamente impegnativo. Alcuni esercizi di allenamento con i pesi, come squat, affondi, stacchi e Piegato sopra le righe, può essere difficile da padroneggiare, così chiedere il parere di un personal trainer o istruttore di palestra per imparare le tecniche corrette che renderanno il vostro allenamento sicuro ed efficace.

    Referenze
      Mayo Clinic.com: Walking: Tagliare il vostro giro vita, migliorare la vostra salute
      Diabetico Lifestyle: aerobica a basso impatto: Diabete Opzione Esercizio
      Centro per il controllo e la prevenzione delle malattie: Benefici per la salute di acqua a base di esercizio
      Soluzioni semplici Fitness: L'importanza della forza di formazione per anziani