| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Cardio non Impact per Belly Fat & Back

    Se siete desiderosi di bruciare la schiena e il grasso della pancia, ma bisogna dolori articolari e non può sostenere anche esercizi cardio a basso impatto, le opzioni di allenamento sono limitate. Non è impossibile, però, per bruciare le calorie necessarie per ridurre la quantità di grasso sul tuo corpo. Con l'aggiunta di esercizi di non-impatto per il vostro regime di allenamento, non dovrete preoccuparvi di provare dolore. Acqua Esercizi

    L'esercizio in acqua è un modo ideale per bruciare calorie per aiutarvi a raggiungere un corpo più sottile senza causare dolore alle articolazioni. L'acqua agisce come un cuscino intorno a voi e vi permette di godere esercizio senza dolore. Il nuoto è un allenamento senza impatto ideale e colpi di bruciare calorie a varie velocità, secondo la Harvard Medical School. Una persona 185-pound si bruciano 355 calorie in 30 minuti di nuoto dorso e 488 calorie nuoto il crawl per 30 minuti. Acquagym parte superiore del corpo non hanno alcun impatto, ma evitano movimenti inferiore del corpo, come il loro basso impatto potrebbe essere troppo per voi.
    Macchina Esercizi

    Molte macchine esercizio può aiutare a bruciare calorie senza creare un impatto per le articolazioni. Mentre un tapis roulant offre un allenamento a basso impatto, macchine come la cyclette, ellittica e montascale non hanno alcun impatto perché i piedi rimangono nei pedali designati e non tocchino il suolo. Una persona 185-pound si bruciano 466 calorie durante un allenamento vigoroso 30 minuti di cyclette, 400 calorie mentre si utilizza l 'ellittica per 30 minuti e 266 calorie con il montascale per mezz'ora.

    Spot Reduction

    Anche se l'acqua-e la macchina a base di esercizi possono aiutare a bruciare il grasso della pancia e di schiena, non si aspettano di perdere grasso solo in queste zone. Nessun esercizio può indirizzare il grasso su una parte specifica del corpo. Questo concetto si chiama riduzione del posto ed è un mito prevalente nella comunità di perdita di peso. L'esercizio fisico prolungato può portare alla perdita complessiva di grasso, tuttavia, e attraverso la dedizione per il vostro regime di allenamento, si noterà il grasso della pancia, zone adipose indietro grassi e altri di dimensioni decrescenti.
    Creare il tuo allenamento

    Concentrandosi esclusivamente su un solo tipo di opere esercizio per alcune persone, ma variando gli allenamenti, si è meno propensi a sperimentare la noia allenamento. Riempi il tuo regime di allenamento con ben cardio non esercita impatto possibile. Ad esempio, fare il bagno il lunedì, mercoledì e venerdì e utilizzare macchine esercizio il martedì, il giovedì e il sabato. È anche possibile regolare il vostro allenamento all'interno di un determinato esercizio. Per il nuoto, provare una combinazione di lunghe nuotate resistenza ad un ritmo moderato e brevi sequenze di nuoto vigorosa.