| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come tonificare i Tummy dopo il parto

    E 'un dato di fatto che molte donne guardano loro pancia piatta per andare da flaccido, dopo aver avuto un bambino. Non c'è da meravigliarsi neanche. Ci sono tre gruppi di muscoli che si estendono in tutta la zona pancia. Durante la gravidanza, questi muscoli sono spinti al loro limite. Purtroppo, essi non tendono a scattare indietro come elastici dopo aver avuto il bambino. Tuttavia, ci sono un sacco di esercizi che si possono fare, dopo aver avuto un bambino per aiutare a tonificare la pancia. Cose che ti serviranno
    tappetino o il comodo piano spazio
    Mostra più istruzioni
    Tone la pancia dopo il parto
    1

    Inizia con alcuni minuti di stretching per scaldare i muscoli e ottenere la circolazione in corso. Allungare ogni braccio, gamba e muscoli lombari.
    2

    Battere la battaglia del rigonfiamento con alcuni scricchiolii classici. Sdraiato sulla schiena con le mani giunte dietro la testa, inclinarsi in avanti verso le ginocchia e tenere. (Non provate a sedere, però. Sentirai l'esercizio di lavoro quasi subito sui vostri muscoli pancia solo dal moto portata). Fate questo esercizio da 8 a 10 volte.
    3

    tono ai lati della pancia facendo una variazione di crossover della crisi. Sdraiatevi sulla schiena, di nuovo con le mani intrecciate dietro la testa. Questa volta, raggiungere con il gomito sinistro in avanti verso il ginocchio destro e tenere premuto per un attimo. Release, quindi ripetere l'esercizio con il gomito destro al ginocchio sinistro. Fare un totale di 8 a 10 ripetizioni.
    4

    fare a piedi parte del vostro regime pancia tonificazione. Camminare è uno dei migliori esercizi che potete fare per migliorare la vostra forma fisica generale e per aumentare il metabolismo a bruciare più calorie in modo naturale.
    5

    Swim strada per una pancia piatta. Il nuoto è forse l'ultimo esercizio per tutto il corpo in quanto richiede l'utilizzo di quasi tutti i gruppi muscolari, comprese quelle band attraverso lo stomaco e l'addome.
    6

    Afferra un partner. Allenamento con un'altra persona o con un gruppo promuove il reciproco sostegno e aumenta la probabilità di attenersi ad un programma di esercizio.