| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come perdere il grasso della pancia in 14

    Non importa quale sia la vostra età, non ci sono scorciatoie o pillole magiche che bruciano il grasso corporeo. Se siete 14 e si vuole perdere il grasso della pancia, impegnarsi in un programma di esercizio fisico regolare e una dieta sana. Non aspettate fino a quando il problema grasso della pancia diventa troppo fuori controllo. Praticare la disciplina ora di cambiare il vostro stile di vita, creare migliori abitudini e guardare e sentire meglio con il tuo corpo. Cose che ti serviranno Libri
    Internet
    Mostra più istruzioni
    1

    scrivere le vostre abitudini alimentari, i livelli di attività fisica quotidiana, e se si beve bibite o prendere farmaci. Mantenere un elenco di cose nella vostra vita che si pensa potrebbe essere contribuendo a un aumento di peso.
    2

    Dì la tua mamma o papà vuoi prendere un appuntamento per vedere il medico se si stanno assumendo farmaci e si vuole andare su un programma di esercitazione e di cambiare la vostra dieta. Questo è importante perché se si dispone di alcune condizioni di salute e siete su farmaci, è necessario assicurarsi che i cambiamenti di stile di vita che si prevede di fare sono compatibili con i vostri problemi di salute. Ascoltare i feedback del medico. Questo vale se non si sta assumendo farmaci, ma hanno conosciuto problemi di salute.
    3

    Visita un negozio di alimentari di salute o una libreria con tua mamma o papà e chiedere loro di aiutarvi a trovare libri sulla salute mangiare. Se lo può permettere, acquistare un libro o prendere in prestito uno dalla biblioteca su temi come:. "Mangiar sano" "alimenti naturali" o Assicurarsi che questi sono i libri che mostrano i tipi di alimenti e ricette che non mi dispiacerebbe mangiare. Non fare nulla troppo estremo per cominciare. Non devi diventare vegan o andare su un aceto di sidro di mele veloce per perdere il grasso corporeo!
    4

    decidere come si adattano un esercizio di routine nella vostra giornata, discutere idee e programmi con i tuoi genitori. Iscriversi in una palestra o centro benessere che offre una formazione di fitness per i principianti. La maggior parte dei club hanno istruttori di fitness in loco. Avere un istruttore mostrerà come usare le macchine e vi guiderà in un buon programma di aerobica utilizzando l'attrezzatura. Prova ad andare tre volte a settimana per un'ora. Inoltre, trekking, nuoto e ciclismo sono tra i migliori esercizi aerobici e si può fare.
    5

    sostitutivi cibi malsani per alternative più sane come la sostituzione di caramelle alla frutta. Mangiare cibi meno elaborati, come i prodotti di farina bianca, soda, ecc Visita il tuo, salute negozio di alimentari di grandi dimensioni più vicina e di trovare alternative più sane per gli alimenti trasformati di solito mangiare. Apportare modifiche graduali.