| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come mettersi in forma dopo il parto

    La gravidanza può prendere il suo pedaggio sul corpo femminile. Lavoro e che porta un bambino può portare a muscoli indeboliti pavimento pelvico che portano a incontinenza da stress. I muscoli addominali diventano allungati e indeboliti e aumento di peso, non importa quanto piccolo è inevitabile. Secondo Alison Bourne del Centro del bambino, ci vogliono 40 settimane per il corpo a recuperare da questi effetti collaterali. Ma mentre non vi è alcuna soluzione rapida, è possibile iniziare ricondizionamento corpo anche prima che il controllo di sei settimane. La chiave è quello di costruire il fitness gradualmente e in modo sicuro. Cose che ti serviranno
    Materassino ginnico
    Show More Istruzioni
    Esercizio subito dopo la nascita
    1

    rinforzare i muscoli del pavimento pelvico indebolito facendo esercizi di Kegel. Spremere e disegnare i muscoli del pavimento pelvico verso l'interno e verso l'alto e tenere premuto per quattro a 10 secondi, poi rilassatevi. Ripeti 10 volte, da quattro a sei volte al giorno.
    2

    cominciare a recuperare i vostri muscoli addominali da sdraiato sul pavimento o appoggiata a un muro con le gambe piegate e parte. Premere la spina dorsale saldamente la superficie di supporto e tirare delicatamente l'ombelico nello stomaco. Tenere premuto per alcuni secondi e poi rilasciare.
    3

    Passeggiata per cominciare a bruciare il peso e recuperare le forze. Iniziate prendendo una dolce passeggiata di 10 minuti e di aumentare l'intensità in base a come ti senti.
    Dopo il Week Six Check Up
    4

    intensificare il vostro allenamento per partecipare a un palo Natal classe di esercizio. Prova di Pilato, lo yoga o il nuoto, che tonifica tutto il corpo, mentre a sostegno articolazioni e muscoli. Obiettivo per tre, 20 minuti sessioni a settimana.
    5

    tonificare i muscoli addominali superiori con scricchiolii dello stomaco. Sdraiatevi sulla schiena con schiena con le ginocchia piegate, le mani dietro la testa sostenere il collo e la schiena premuta fermamente nel pavimento. Concentrandosi sul soffitto, sollevare delicatamente la parte superiore del corpo, lasciando che gli addominali spostare la parte superiore del corpo dal pavimento.
    6

    lavoro fuori gli addominali bassi. Assumere la stessa posizione per scricchiolii, ma tenere i piedi appena fuori dalla terra. Inspirate e sollevate il bacino, portando le anche e le ginocchia in verso il corpo.