| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quanto peso si può perdere in quattro mesi se si va in palestra 3 volte a settimana

    Hai impostato un obiettivo di perdere peso andando in palestra nel corso dei prossimi quattro mesi - il che è sicuramente un passo in la giusta direzione in termini di salute generale e la longevità. Durante l'allenamento vi aiuterà a soddisfare il vostro obiettivo, la quantità di peso si perde in che quattro mesi dipenderà da una serie di fattori, tra cui il tempo e l'intensità dei tuoi allenamenti, i tipi di esercizio che fate, e che cosa fare quando che non stai lavorando. Tipo di esercizio

    L'espressione "andare in palestra" può significare molte cose diverse, e gli esercizi ti farà una grande differenza in quanto peso si può perdere in che quattro mesi . Se stai arrancando su un tapis roulant a una passeggiata lenta, si sta andando a bruciare molte meno calorie rispetto a una persona che è in esecuzione ad un ritmo veloce. Alcuni esercizi più alto contenuto calorico a legna si può fare presso la palestra di aerobica ad alto impatto, correre o salire le scale. Esercizi sulla parte bassa dello spettro includono camminare, tai chi o ballo liscio.
    Confronto

    Diamo un'occhiata a quanto peso si potrebbe essere in grado di perdere , la scelta di un esercizio piuttosto che un altro. Se pesate 160 £ e si corre sul tapis roulant a ritmo 5-miglio-per-ora, tre giorni alla settimana per un'ora, si bruciano circa 606 calorie per sessione per un totale di 1.818 calorie a settimana. Hai bisogno di bruciare 3.500 più calorie che si consumano per perdere 1 chilo, quindi supponendo che non aumentare l'assunzione di cibo, sarete in grado di perdere circa 1 chilo ogni due settimane. Con circa 17 settimane in che quattro mesi, che ci si perde circa 8,5 chili in quel momento. Se si è scelto di aerobica a basso impatto, invece, che brucia circa 365 calorie per ogni ora di esercizio fisico, che ci si bruciano 1095 calorie per la settimana - significato ci vorrebbe un po 'più di tre settimane per perdere 1 chilo, per un totale di circa 6 chili in quattro mesi. Peso fa anche la differenza. Una persona 200-pound si bruciano più calorie di una persona 160-pound fare lo stesso esercizio con la stessa intensità.
    Bruciare più

    Come si può vedere, l'intensità del tuo allenamento è un grande fattore di quanto peso si può perdere in quei quattro mesi, anche se la scelta di un esercizio più intenso non è l'unico modo per aumentare il numero di calorie bruciate durante ogni sessione. L'esercizio per periodi più lunghi è un modo per aumentare il numero di calorie bruciate. Considera anche l'allenamento della forza, come il sollevamento pesi o fare esercizi di resistenza. Non solo è una parte importante di qualsiasi programma di fitness, ma muscolo brucia calorie in modo più efficiente, il muscolo in modo da costruire contribuirà anche alla quantità di peso si può perdere. L'addestramento del peso è anche un esercizio di bruciare calorie, bruciare circa 365 calorie all'ora per una persona 160-pound.
    Altri fattori

    Altri fattori avranno un impatto quanto peso si può perdere. Taglio calorie è un grande. Da barba 250 calorie dalla vostra dose giornaliera o la scelta di più nutrienti, gli alimenti a basso contenuto calorico, si potrebbe tagliare circa 1.750 più calorie a settimana - che potrebbe aiutare a perdere un altro chilo ogni due settimane. Il tuo livello di stress può anche essere un fattore importante. Quando sei stressato, il tuo corpo rilascia un ormone che ti fa immagazzinare grasso. Allo stesso modo, non dormire a sufficienza può causare il vostro corpo di immagazzinare grasso. Se questi sono i problemi per voi, si potrebbe fare bene a frequentare una classe come uno yoga o tai chi in palestra, che potrebbe aiutarvi nel vostro viaggio di perdita di peso.