| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come abbassare il colesterolo con Rebound Exercise

    Rimbalzo, che è saltare e muoversi su un piccolo trampolino, è un ottimo modo per esercitare senza mettere pressione sulle articolazioni. Promuovere la salute generale e ridurre il colesterolo con l'esercizio di rimbalzo. Istruzioni
    1

    Visita un sport locali e negozi all'aperto, come "Accademia", a guardare rebounders o trampolini di allenamento. Negozi di varietà anche portare attrezzature rimbalzi, e rebounders e gli accessori sono facilmente reperibili on-line. Misura il tuo spazio per garantire che il rimbalzista si adatta.
    2

    Acquista un rimbalzista e gli accessori, come le piccole a mano pesi da indossare durante rimbalzi. È possibile acquistare una barra di supporto collegabile a mantenere il durante l'attività fisica. L'acquisto di un video di rimbalzo è una buona idea se si preferisce di istruzioni di allenamento strutturato.
    3

    Imposta il tuo nuovo apparecchio. Leggere attentamente le istruzioni. Controllare gambe rimbalzista per accertarsi che siano collegati correttamente e avvitati completamente. Ispezionare attrezzature per difetti o strappi prima di rimbalzare.
    4

    indossare qualcosa di aderente e confortevole che permetterà alla pelle di respirare. Alcune persone indossano scarpe da tennis. Non indossare solo calze, si può facilmente scivolare e cadere
    5

    Inizio spingendola delicatamente su e giù con i piedi o dondolandosi dolcemente lato a lato sul rimbalzista.. Continuate si esercita a questo livello, se siete appena agli inizi o non hanno esercitato per un po '. Utilizzare i movimenti a basso impatto, tra cui passeggiate.
    6

    Inizia da jogging per aumentare l'intensità. Se si desidera un cambiamento, iniziare a saltare un po '. Vai con i piedi distanza dell'anca a parte, e poi gradualmente allargare la vostra posizione. Fate questo in modo intermittente per un po '. Questi esercizi funzionano gambe e muscoli addominali.
    7

    Vai a fare una mossa salto e torsione. Da saltando con i piedi distanza dell'anca a parte, ruotare delicatamente il busto avanti e indietro, mentre anche spostando il lato armi a lato. Questo sarà tagliare il vostro giro vita, mentre si abbassare il colesterolo.
    8

    lavorare per almeno 10 minuti. Fare jogging rimbalzo per 10 a 15 minuti equivale a circa 1 miglio di corsa regolare. La maggior parte dei medici e specialisti di fitness raccomandano che si allena per almeno 30 minuti al giorno per i benefici per la salute ottimale.