| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come ottenere Tae Bo Gear

    Tae Bo è stato avviato da Billy Blanks nel 1989 ed è l'acronimo di Total Awareness Eccellenza Obbedienza Corpo. Blanks era un praticante di taekwondo, il che spiega anche il "tae" nel nome Tae Bo. E 'un un lavoro cardiovascolare che ha aiutato molti entrare in forma e perdere peso. Avere la marcia giusta renderà la vostra esperienza di Tae Bo appagante. Cose che ti serviranno
    Nastri e DVD
    Amplificatore scolpire strumento
    Resistenza bande
    Boxing sacco da boxe
    "di Billy Potenza Meals Cookbook"
    allenamento abbigliamento
    Mostra Altre istruzioni
    1

    Get Tae Bo cassette e DVD, che si possono acquistare online o nel reparto video negozi locali. I più nastri hai, meno probabile la tua devono diventare annoiato con una routine. Billy Blanks suggerisce anche di rimuovere l'etichetta di tutti i vostri nastri o DVD e basta scegliere uno a caso.
    2

    Amplifica il tuo allenamento con un attrezzo sculpting amplificatore. È possibile utilizzare questa barra telescopica come strumento di formazione per isolare i muscoli, concentrare la vostra attenzione e concentrazione e aiuti voi con equilibrio. Lo si può trovare sul sito web di Billy Blanks '.
    3

    Stretch quelle bande di allenamento per forzare i muscoli del corpo di muoversi in modi che non pesi può raggiungere. Potete trovare la fascia di resistenza in qualsiasi negozio sportivo locale o sul sito internet Billy Blanks '.
    4

    calci e pugni il tuo modo di fitness sia con un sacco da boxe boxe regolare o un sacchetto gonfiabile. Dal Tae Bo marcia comprende attrezzi da diverse discipline sportive, un sacchetto di boxe è un buon investimento. Trova l'attrezzatura sul sito Billy Blanks o negozi sportivi online.
    5

    Cuocere nel modo giusto con i pasti di potenza. "Billy Potenza Meals Cookbook" è un ottimo modo per combinare dieta ed esercizio fisico per raggiungere il massimo in modellamento del corpo. Potete trovare il libro a RiteAid come parte del loro pacchetto di salute, nonché sul sito internet Billy Blanks '.
    6

    Insistere sul comfort. Il corretto abbigliamento come parte del vostro Tae Bo ingranaggio deve essere confortevole e dovrebbe consentire all'aria di passare facilmente.