| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Body Works Workout Routine

    Un corpo funziona allenamento di routine è quella che utilizza il proprio peso corporeo per esercitare. È possibile utilizzare alcuni elementi semplici, come una scala, saltare la corda e una sedia robusta, per costruire la forza cardiovascolari e costruire il petto e le gambe. Se non si è esercitato in un istante o in caso di gravi problemi di salute, consultare un medico prima di fare qualsiasi allenamenti. Cardio Combinazioni

    Muovi il tuo corpo in modo continuo per almeno 20 minuti tre o quattro volte a settimana per costruire fitness cardiovascolare. Inizia da salire le scale per circa cinque minuti, poi fare push-up (anche se avete bisogno di toccare le ginocchia a terra) per un minuto. Stare in piedi e fare jumping jacks. Salite le scale per altri cinque minuti.

    Prendersi una pausa e poi saltare la corda per due minuti, poi passo su e da una sedia contro un muro per la stabilità. Fate questa combinazione cardio tre volte. Riposo e idratare.
    Costruire Gambe con Affondi

    Stand con i piedi hip-larghezza delle spalle e le mani in testa con i palmi uno di fronte all'altro. Passo in avanti con il piede destro, piegando il ginocchio in modo che sia direttamente sopra la caviglia destra. Un passo indietro. Fare la stessa cosa sul lato sinistro. Tenere le mani alzate in testa per tutto e fare 20 ripetizioni. Corda per saltare per due minuti.

    Fare di nuovo l'intero set, poi riposo e bere acqua.
    Lavora petto e Stretch

    completano il vostro corpo lavora di routine con l'aggiunta di più di lavoro al petto. Fare flessioni per due minuti, poi fare come molti altri, come è possibile in due minuti con le mani sul sedile di una sedia (tenere i piedi per terra).

    Stretch da in piedi a un muro con le tue mani su di esso e un passo indietro con il piede destro. Premere i talloni verso il basso. Ripetere con l'altra gamba. Poi portare le mani dietro di voi e interblocco le dita. Tenere i gomiti piegati e spingere le mani verso il basso.