| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Fai da te Collettore di polveri di Seghe di scorrimento

    una sega è lo strumento da utilizzare per fare gli orologi complicati, case di bambola e altri oggetti decorativi in ​​legno. Per i pezzi complicati si traccia o colla un modello per il pezzo di legno e la lama segue il modello. Questo processo crea segatura fine che tende a coprire tutto nelle vicinanze. Montaggio della sega con un semplice raccoglitore di polvere riduce il problema, e rendere il vostro più ordinato officina e l'aria più sicuro. Il più semplice collettore di polveri

    Un semplice, se inefficiente, le modalità di raccolta segatura da una sega è quello di assicurare semplicemente il tubo da un aspirapolvere negozio per la parte inferiore della sega. Questo può essere fatto con le fascette di nylon, spago o filo del meccanico luce. Questo metodo è il meno efficiente perché raccoglie solo polvere dal fondo della sega, ma non il lato superiore del pezzo. La maggior parte seghe scorrimento hanno un piccolo tubo situato vicino la lama attraverso la quale l'aria viene pompata a soffiare la segatura dalla linea di taglio, ma questo non fa altro che colpo la segatura nella stanza.
    Un top e inferiore soluzione

    Il miglior sistema di raccolta della polvere rimuove la polvere da entrambi i lati del lavoro e non interferisce con il taglio. Vanta un facile accesso ai morsetti della lama e non ottiene nel modo di lama changing.You rendere questo sistema da un negozio di vac, tubo in PVC e tubi in plastica 3/4-inch.

    Come rendere il proprio traforo del collettore di polveri

    iniziare a misurare il diametro interno del tubo flessibile del vuoto. Trova un pezzo di tubo in PVC che si adatta perfettamente nel tubo. Tagliare questo tubo a circa un piede lungo e incollare un tappo su una estremità. Porre il tubo in un trapano a colonna e praticare due fori su un lato, con un foro quasi a toccare il incollata sul tappo. Fare questi fori abbastanza grandi per il tubo di plastica per essere forzati nel foro. Avete bisogno di una buona misura stretta qui. Inserire il tubo nel tubo di aspirazione, dotto-taping se necessario, per ottenere una buona vestibilità ermetico. Fissare un tubo di plastica al braccio superiore della sega e posizionare l'estremità aperta il più vicino alla lama, come si può senza causare interferenze con il lavoro. Fissare il secondo tubo lungo il lato inferiore della sega, ponendo l'estremità aperta più vicino possibile all'apertura della tabella in cui la lama viene attraverso. Girando il vuoto su produrrà una forte aspirazione attraverso entrambi i tubi e sbarazzarsi della maggior parte della segatura.