| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Acqua Aerobica Vs. Terra Aerobica

    Aerobica è un modo divertente per mettersi in forma. Molti centri fitness offrono corsi di aerobica in acqua e la terra aerobica. Entrambi i tipi di aerobica può contribuire ad aumentare il vostro livello di fitness cardiovascolare e aiutano a bruciare calorie, ma ci sono alcune differenze tra i due. Al momento di decidere quale tipo di aerobica è giusto per voi, ci sono alcuni punti importanti da considerare. Identificazione

    Secondo il dizionario Merriam-Webster la parola aerobica significa "Un sistema di condizionamento fisico che coinvolge esercizi come il nuoto, la corsa, a piedi o in ginnastica ritmica eseguita strenuamente in modo da causare marcato aumento temporaneo della respirazione e frequenza cardiaca ". Questo significa che durante una lezione di aerobica, potrete aumentare la vostra forma fisica cardiovascolare. Questo ha molti vantaggi per il tuo cuore, così come aiutare il vostro corpo a bruciare calorie. Ci sono diverse forme popolari di esercizio di aerobica, come le classi di spin, corsi di ballo Zumba e Corpo di combattimento Aerobica. Ma le due forme più popolari di lezioni di aerobica in centri benessere sono acqua gym e aerobica in terra.
    Acqua Aerobica

    aerobica in acqua è esercizio di fatto in una piscina, preferibilmente in acqua che è torace profondo. Un istruttore prende gli studenti anche se una routine progettato per migliorare il fitness cardiovascolare, flessibilità ed equilibrio. Molti di questi maestri di incorporare i pesi a mano, tagliatelle divertenti e kickboards per contribuire a dare al corpo un allenamento totale. Aerobica in acqua è un ottimo modo per divertirsi e migliorare la forma fisica generale per le persone di tutte le età. Si tratta di un allenamento a basso impatto, dovuto alla galleggiabilità che l'acqua dà al corpo. Questo lo rende un allenamento perfetto per le persone che sono in stato di gravidanza, l'artrite o dolori articolari. E 'un ottimo modo per bruciare calorie pure. Per una persona che pesa 155 £, l ora di aerobica in acqua brucia 281 calorie. | Photos.com Terreno Aerobica

    Molte palestre offrono corsi di aerobica terreni che includono esercizi che aiutano ad aumentare la fitness cardiovascolare, elevare la frequenza cardiaca, aumentare la resistenza e bruciare calorie. Queste classi sono di solito eseguite per la musica, e l'istruttore prende la classe attraverso differenti routine di esercizi specificamente progettato per migliorare la capacità aerobica, forza e flessibilità. Questo tipo di classe può incorporare l'uso di pesi a mano, fasce di flessibilità o passi per contribuire a dare un allenamento tutto. Molte persone preferiscono questo tipo di classe di aerobica, perché a loro piace molto lavorare un buon sudore durante l'esercizio fisico, e come l'allenamento ad alta energia. Una lezione di aerobica terra può aiutare una persona a 155 £ bruciare 493 calorie all'ora per una classe ad alto impatto, o circa 352 calorie all'ora per una classe a basso impatto.
    Vantaggi

    si aumenterà il vostro livello di forma fisica e di salute generale con entrambi i tipi di classe di aerobica. Se amate l'acqua, poi la classe di aerobica in acqua sarebbe certamente un modo divertente per bruciare calorie, aumentare la flessibilità e la resistenza. Se si preferisce sudare per la musica, quindi la classe di aerobica terra sarebbe la strada da percorrere. Questo tipo di aerobica aumenta forza, resistenza e aiutano a bruciare calorie. Come con qualsiasi tipo di esercizio fisico, la coerenza è la chiave del successo. Scegli il tipo di corso di aerobica che si gode e frequentare con regolarità.
    Attenzione

    Come per qualsiasi programma di esercizi, è importante consultare il medico prima di iniziare un acquagym o di formazione di aerobica terra. Ciò è particolarmente importante per chiunque avere condizioni mediche pre-esistenti, come la pressione alta, il diabete o se avete un sacco di peso da perdere. Se in qualsiasi momento durante l'esercizio capogiri o male, fermatevi e contattare subito il medico.