| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • PT Requisiti per la Guardia Nazionale

    soldati della Guardia Nazionale sono tenuti a prendere un test di idoneità fisica almeno due volte l'anno, che misura la resistenza muscolare e la salute cardiovascolare. Il test è fortemente legato al livello di forma fisica del soldato e la capacità di eseguire le attività di fitness-correlate. Esso fornisce anche una valutazione di base di idoneità fisica, indipendentemente del lavoro di un soldato o compiti assegnati. Sequenza di prova

    Il test misura il numero di sit-up e push-up di un soldato può fare in due minuti e quanto tempo ci vuole lui a correre due miglia. E 'sempre somministrato nello stesso ordine: sit-up, push-up e run.Soldiers due miglia sono autorizzati a riposare non meno di 10 minuti, ma idealmente non più di 20 minuti tra ogni parte del test è test.The considerato non valido se il soldato non può iniziare e finire in due ore o meno.

    .
    Scoring di prova

    un punteggio di 180 o superiore , secondo il manuale di campo dell'esercito. I punteggi possono variare da 0 a 100 in ogni porzione del punteggio event.Test si basa sul sesso e l'età del soldato, quanti sit-up e push-up sono stati completati entro i due minuti e e time.Soldiers run sono obbligatori per soddisfare il 60 per cento o meglio sul loro standard di gruppo di età, al fine di superare la prova. Coloro che hanno segnato i 270 o superiore con un punteggio minimo di 90 in ogni caso guadagnare la Medaglia idoneità fisica, che si può indossare sul loro fisico formazione uniforme fitness.
    Perché il test è importante

    Il test di idoneità fisica dimostra il livello di ogni soldato e unità di di fitness, e può anche essere usato per segnalare carenze di fitness. Il test aiuta anche a sottolineare i soldati che potrebbero aver bisogno di ulteriore aiuto nel mantenimento della forma fisica.
    Diagnosticato Condizioni mediche

    Se un soldato ha una condizione medica diagnosticato che la lascia temporaneamente in grado di completare uno degli eventi nel test, possono essere concessa una proroga che consente tempo per il recupero e il ritorno alla forma fisica. Se un soldato ha una condizione medica diagnosticato che la lascia definitivamente in grado di completare la corsa di due miglia, si può completare un altro evento aerobico come una passeggiata 2,5 miglia, una 800 yard nuotata o un ride.There 6,2 miglia in bicicletta sono esercizi alternativi per i push-up o sit-up.
    Massimizzare prova Punteggio

    Al fine di massimizzare i punteggi dei test, i soldati dovrebbero impegnarsi ad una routine di allenamento regolare che costruisce sia muscolare forza e la resistenza e favorisce la flessibilità, secondo il sito dell'esercito (vedi Risorse). Una buona alimentazione è essenziale anche per ottenere punteggio più alto di prova.