| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come posso Turn My Bicycle In una cyclette?

    Andare in bicicletta è un ottimo modo per raggiungere e mantenere gli obiettivi di fitness. Se vi piace andare in bicicletta, ma vive in una regione colpita da inverni rigidi, si consideri in sella al chiuso, convertendo la bicicletta in una bicicletta stazionaria. Tutto ciò che serve è un allenatore bicicletta: un basamento che sostiene la ruota posteriore della bicicletta e gli permette di girare ogni volta che la moto è pedalava. Selezione di un allenatore

    formatori Bike possono essere acquistati presso un negozio di bici o da diversi cataloghi online del Ciclismo. I prezzi della gamma di formatori a partire da $ 120 a $ 700. Formatori forniscono livelli regolabili di resistenza per simulare le condizioni della strada e di fornire variazione del workout. I modelli più costosi sono dotati di software utilizzato con un personal computer per ricreare le immagini di guida su una strada, e alcuni addirittura consentono al ciclista di correre contro un concorrente virtuale.
    Accessori |

    Per convertire una bicicletta in una bicicletta stazionaria, tutto ciò che è necessario è il supporto allenatore, ma l'acquisto di un blocco di sollevamento per la ruota anteriore della moto è un investimento degno. Questo blocco di plastica poco costoso ha un canale nel suo centro per accogliere la ruota anteriore della bicicletta, la ruota di bloccaggio in posizione e fornire un ulteriore livello di sicurezza e stabilità durante la guida del formatore. Un sottile, tappetino antiscivolo può essere posto sotto la moto per ridurre il rumore e proteggere il pavimento.
    Placement

    Selezionare un posto nella vostra casa a lavorare fuori. Assicurarsi che il pavimento è uniforme e privo di detriti. Ci dovrebbe essere spazio sufficiente per ospitare l'allenatore, la bicicletta e abbastanza spazio per il pilota per montare e smontare la moto senza difficoltà. Molte persone configurano i formatori nel loro cantina o garage. Considerare la creazione del formatore in un luogo dove c'è una televisione di computer. Guardare la televisione è un ottimo modo per tenervi in ​​corso durante i vostri allenamenti. Molti ciclisti guardare filmati bici-corsa durante allenatore gira per rimanere motivati.
    Installazione

    Installazione di una bicicletta per un allenatore richiede solo un paio di minuti. In primo luogo, posizionare il trainer dove vuoi. Avanti, la facilità con delicatezza la bicicletta in posizione, portando la ruota posteriore nella zona di montaggio. Allineare l'asse posteriore con il ricevitore di montaggio e serrare il morsetto per fissare la bicicletta nel trainer. Dare alla moto una piccola scossa per assicurarsi che non è sciolto e non traballare. Regolare se necessario. Se si sta utilizzando un blocco di sollevamento, posizionarlo esattamente sotto la ruota anteriore per stabilizzare ulteriormente la moto. Controllare l'intero dispositivo per la stabilità, e fare, se necessario.
    Usa

    Dress come si farebbe per qualsiasi giro in bicicletta. Montare la moto e iniziare a pedalare. Se serve più o meno resistenza, regolare il selettore sul trainer come necessario. Considerare l'utilizzo di un ingranaggio più grande per simulare le condizioni della strada e difficoltà. Quando si va fuori, il vento evapora naturalmente la maggior parte del sudore dal corpo voi. Quando si lavora fuori casa, vi sentirete come si sta sudando più. Per proteggere i pavimenti, luogo asciugamani seccamente intorno alla moto per raccogliere eventuali sudore. Inoltre, considerare la creazione di una ventola per raffreddare durante gli allenamenti.