| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Step-Aerobica Istruttore

    Mentre ci sono molte forme di aerobica, step, in particolare, rimane una scelta popolare per le donne di vari livelli di fitness. Per diventare un istruttore certificato, la maggior parte delle palestre richiedono una qualche forma di certificazione, da organizzazioni come l'American Council on Exercise o l'Aerobica e Fitness Association of America. In generale, il modo migliore per allenarsi per la certificazione è quello di dimostrare la conoscenza in quei settori connessi alla salute, il benessere e la nutrizione. Fisiologia e Anatomia

    fisiologia esercizio comprende come il corpo umano reagisce nel suo insieme di esercizio e la nutrizione. Anatomia include il movimento e la funzione delle ossa, dei muscoli e dei legamenti e dei vari sistemi all'interno del corpo. Gruppo di fitness istruttori devono avere una conoscenza di base dei cinque componenti che costituiscono il proprio livello di esercizio di fitness: forza muscolare, resistenza cardiovascolare, resistenza muscolare, la flessibilità e la composizione corporea, così come come i vari muscoli si muovono e lavorano insieme. Una volta che l'istruttore capisce come questi componenti di lavoro, lei può meglio progettare un programma di allenamento o di nutrizione che è sicuro ed efficace.
    Nutrizione

    Un buon istruttore di aerobica step capisce che fitness è più di allenamento solo cardio o resistenza. La nutrizione è una parte significativa della formazione di un istruttore. Gli istruttori dovrebbero avere una conoscenza di base dei macronutrienti (carboidrati, grassi e proteine), così come l'apporto calorico e di spesa e razioni giornaliere raccomandate, al fine di una migliore guida gli studenti a raggiungere i loro obiettivi di fitness e per aiutarli a prevenire future, condizioni mediche debilitanti che spesso derivano da cattive abitudini alimentari.
    Motivazione Tecniche

    step aerobica è un esercizio relativamente alta energia che richiede combinazioni impegnative, iniziare efficace, grande musica e istruzione motivato. Le lezioni sono progettate per sfidare i partecipanti e garantire torneranno. Istruttori potenziali devono imparare ad essere confortevole lavorare con gli altri, stecca con largo anticipo e impiegare la creatività nello sviluppo di routine. Altre tecniche motivazionali includono essere tempestiva e di fornire un divertimento e un ambiente pulito, con adeguata illuminazione e musica in levare.
    Tecniche di insegnamento

    Per evitare che la routine di ottenere stantio, aerobica step istruttori devono cercare attivamente modi di combinare l'allenamento. Parte della formazione di un istruttore è la tecnica di insegnamento. La maggior parte delle routine di passo incorporano una varietà di attrezzature. Da incorporando pesi leggeri e bande di jumping jacks o alpinisti, un buon istruttore è costantemente alla ricerca di modi per sfidare i suoi partecipanti. Ogni classe deve includere una serie di combinazioni di alti e bassi, un warm-up, defaticamento e stretching.
    Prerequisiti

    Oltre alla certificazione, istruttori di aerobica step sono spesso in possesso di CPR e certificazioni di pronto soccorso, che deve essere rinnovato se necessario. Inoltre, gli istruttori devono essere in gran forma, che parla confortevole di fronte a grandi gruppi e di essere sinceramente interessato al benessere degli altri. Gli istruttori dovrebbero avere tutto l'interesse a loro partecipanti. Dopo la certificazione, gli istruttori devono essere preparati a subire formazione annuale.