| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Fattori che influenzano la respirazione cellulare

    respirazione cellulare è il metodo di trasformazione di nutrienti in energia. Alcune delle sostanze nutrienti che passano attraverso il processo di respirazione cellulare sono grassi, glucosio e altri acidi. Il processo di respirazione cellulare in risultati più energia. Molti fattori influenzano il tasso di respirazione cellulare nelle cose viventi. Quantità di nutrienti

    I più sostanze nutritive che sono disponibili a trasformare, i risultati più energia nel processo di respirazione cellulare. I tipi di sostanze nutritive che possono passare attraverso il processo di respirazione cellulare e trasformare in energia sono cioè grassi, proteine ​​e carboidrati. Questo include anche aminoacidi e acidi grassi. Converte i carboidrati in glucosio, i grassi passano attraverso il ciclo dell'acido citrico e le proteine ​​abbattere e passare attraverso glicolisi. La quantità di nutrienti disponibili per trasformare in energia dipende dalla dieta di una persona. I nutrienti passano attraverso tre processi respirazione cellulare. I processi sono glicolisi, ciclo di Krebs e il sistema citocromo.
    Temperatura

    Un altro fattore che influenza la respirazione cellulare è la temperatura dell'ambiente. Solitamente, il tasso di respirazione cellulare accelera se la temperatura è più calda. Più bassa è la temperatura, più lenta è la velocità di respirazione cellulare è. Le persone che vivono in ambienti più caldi trovano più facile ripristinare la loro energia fino a quando non ci sono sostanze nutritive disponibili per convertire nel corpo. La ragione di questo è che gli enzimi sono presenti nel processo di respirazione cellulare. Enzimi abbattere più facile e poi trasformano in energia più rapidamente quando la temperatura è più alta. Anche se la temperatura influenza la velocità di respirazione cellulare, non esistono studi che dimostrano una maggiore produzione di energia con temperature più elevate. Il fattore di temperatura influisce solo la velocità del processo di respirazione cellulare.
    Stato cella

    Lo stato di una cella di subire il processo di respirazione cellulare è un fattore che colpisce il tasso di trasformazione di nutrienti in energia. Isole di lavoro, come ad esempio i neuroni o le radici dei capelli umani, hanno un tasso di respirazione cellulare più elevato rispetto alle cellule dormienti come i semi. Questo perché le cellule di lavoro possono immagazzinare energia in più nel corpo, mentre le cellule dormienti tendono a rimanere non mobili. Per questo motivo, le cellule vegetali non hanno bisogno di immagazzinare più energia cellule umane o cellule animali fanno. Questo è il motivo per cui la respirazione cellulare nelle piante è un po 'diverso dal processo umano respirazione cellulare e le cellule animali passano attraverso.