| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Spotting Rigs che possono essere utilizzati senza un Spotter

    Un impianto di avvistamento è spesso utilizzato da acrobati e ginnasti per ridurre il rischio di infortuni durante la pratica di nuove o diverse mosse. Un spotter detiene tipicamente l'acrobata, mentre egli pratica. Diversi tipi di impianti di avvistamento consentono un acrobata di praticare senza uno spotter. Questo tipo di apparecchiatura è comunemente chiamato un "auto-spotting rig." Trampolino

    Questo apparecchio dispone di corde elasticizzate, un sistema di pulegge e cinghie di sicurezza che si attaccano al acrobata. L'impianto di perforazione avvistare detiene l'acrobata sicuro come egli pratica torsioni, salti e lanci su di un trampolino. Un acrobata che sbaglia una mossa atterra e rimbalza sul trampolino, piuttosto che colpire il pavimento.
    Portatile Spotting Rig

    Un impianto di avvistare portatile è un mobile, di auto- struttura portante. L'acrobata è collegato a un sistema di cintura, corda e carrucola sospesa sopra un tappetino di spessore. Contenenti i sistemi di puleggia - - L'impianto di perforazione di auto-spotting collega a piastre a pavimento. Si trova a circa 18 metri di altezza e largo 10 piedi.
    Diving Spotting Rig

    Spotting impianti utilizzati dai subacquei sono di solito soffitto. Di seguito l'impianto di perforazione è un involucro di plastica riempito di schiuma e coperta da una rete. L'impianto utilizza una puleggia, corda elastica e sistema di cinture di assistere i subacquei nel praticare colpi di scena. Il dispositivo permette all'atleta di praticare manovre tecniche con il minimo timore di lesioni.
    Pesistica Spotting Rig

    avvistare rig di un sollevatore di pesi dispone di una struttura in acciaio dotata di blocco punti, carrucole e cavi. I cavi gancio al bilanciere, ma non impediscono corsa di sollevamento di un atleta. Sollevatori pratica squat, distensioni su panca e altre tecniche, senza la paura di perdere il controllo del peso.