| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Qual è l'importanza di aerobica?

    Durante lo sviluppo di un nuovo regime di fitness, assicurarsi che comprende almeno un tipo di esercizio aerobico. Attività aerobiche variano significativamente in semplicità e difficoltà, ma aggiungendoli al vostro allenamento ti dà una lunga lista di benefici per la salute fisica e mentale. Se si preferisce mantenere attivo in palestra o avere la disciplina di esercitare a casa, non richiede molta creatività per eseguire esercizi aerobici. Esercizio aerobico Definizione

    esercizio aerobico, noto anche come cardio, è un tipo di esercizio che comprende diversi gruppi muscolari, ha un ritmo specifico e sia possibile mantenere per un periodo di tempo, secondo l'Università di Miami Health System. HealthStatus rileva inoltre che l'esercizio aerobico aumenta la frequenza cardiaca di più del 50 per cento della sua frequenza massima.
    Aerobici benefici dell'allenamento

    Alcuni esempi di esercizio aerobico includono passeggiate, jogging , nuoto, ciclismo, canottaggio, pattinaggio, sci di fondo e salto con la corda. In palestra, macchine come la cyclette, tapis roulant, ellittiche, stepper e vogatore ogni forniscono un allenamento aerobico. Il Dipartimento di Salute e Servizi Umani degli Stati Uniti raccomanda che gli adulti ottenere almeno 150 minuti di moderata intensità di esercizio aerobico su base settimanale.
    Benefici fisici

    Esercizi aerobici offrono diversi vantaggi fisici, secondo MayoClinic.com. Questo tipo di esercizio fisico brucia calorie a un ritmo veloce, che è l'ideale se si vuole perdere grasso. Ulteriori vantaggi di esercizio aerobico includono migliorare la vostra resistenza, rafforzando il sistema immunitario, riducendo il rischio di sviluppare gravi condizioni di salute, come malattie cardiache. L'esercizio aerobico può anche ridurre i sintomi di condizioni in corso, come l'artrite, potenziare il sistema cardiovascolare e anche potenzialmente estendere la durata della vita.
    Mentale Vantaggi

    Se si dispone di un stressante giornata di lavoro, ma si sentono meglio dopo una corsa, la sera, non è una coincidenza. L'esercizio aerobico è un modo efficace per migliorare la vostra salute mentale, secondo MayoClinic.com. Quando si esercita, il tuo corpo rilascia endorfine che migliorano rapidamente il tuo stato d'animo. MayoClinic.com rileva inoltre che lo stile ripetitivo di esercizio aerobico aiuta a liberare la mente. Ad esempio, quando si sta concentrando su ogni passo di una corsa, non sarete pensando vostra giornata lavorativa frustrante.