| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Lezione di aerobica Descrizione

    Se il pensiero di una classe di aerobica ti fa pensare di indossare scaldamuscoli e sudato al ritmo di Michael Jackson "Thriller", rendersi conto che i tempi sono cambiati. Mentre aerobica è sempre stata una forma popolare di esercizio, classi di oggi spesso dispongono a basso impatto, di grande impatto, step e le routine di base d'acqua. Ogni classe è costituito da una serie di esercizi che sollecitano diverse parti del corpo, in particolare i grandi gruppi muscolari, per un periodo prolungato. Indipendentemente dalla classe scelta, rimanere entro i propri limiti, iniziare lentamente e gradualmente costruire la vostra velocità e la resistenza per diverse settimane. Class Structure

    Una routine di aerobica completa è costituito da una sequenza di warm-up, stretching e esercizi di resistenza lo scopo di migliorare la funzione cardiovascolare. Aerobica dovrebbe essere fatto su una stuoia di esercizio o di un pavimento galleggiante per proteggere le articolazioni. Essenzialmente progettato per aumentare la frequenza cardiaca, la classe si rivolge principali gruppi muscolari, comprese le braccia e le gambe. L'allenamento dovrebbe aumentare il tasso di respirazione, che alla fine dovrebbe farvi sudare. Aerobica aumenta anche la frequenza cardiaca con il vostro tasso di respirazione, che accelera il trasporto di sangue ricco di ossigeno ai muscoli.
    Acqua Aerobica

    Una classe di aerobica in acqua è tenute in una piscina e utilizza molti degli stessi esercizi che si trovano in una classe di aerobica tradizionale, ma vengono modificati per lavorare in acqua. Si può correre sul posto e l'acqua del battistrada e anche fare cerchi braccio, gamba solleva e jumping jacks. Potrai anche riscaldare e raffreddare. Essere in una piscina permette di bruciare un sacco di calorie durante il soggiorno fresco e riduce al minimo lo stress sulle articolazioni. Un altro vantaggio, secondo Master Trainer, Greg Moe, è che la resistenza all'acqua ti costringe a usare più fibre muscolari, così ti dà un allenamento migliore.
    Basso impatto

    lezioni di aerobica> basso impatto sono l'ideale per i principianti, gli anziani e le donne che sono incinte. Questo tipo di classe incorpora diversi esercizi che permettono i piedi, o almeno un piede, a rimanere a terra a tutte le ore per ridurre al minimo l'impatto sulle articolazioni. Si parte sempre da riscaldamento con tratti dolci. La classe quindi procede alla parte superiore del corpo e quindi i movimenti del corpo più basso con grandi movimenti controllati per aumentare la frequenza cardiaca.
    High-Impact

    aerobica ad alto impatto, grazie all'elevato intensità, i movimenti ad alta energia che alla fine prendono entrambi i piedi da terra contemporaneamente. Gli esercizi possono includere jogging sul posto, saltare, ad alta intensità aerobica step, i movimenti del braccio e alte ripetizioni. La classe comprende anche un warm-up a basso impatto esercizi, defaticamento e integrata. Classi ad alto impatto aumentano sensibilmente la frequenza cardiaca al di là di quello che si potrebbe ottenere in una classe a basso impatto.
    Step

    Una lezione di aerobica step utilizza una piattaforma elevata o passo che spesso può essere regolato a diverse altezze. Una lezione di aerobica step prevede il posizionamento il piede destro e poi il piede sinistro sul gradino e poi si spostano ogni piede di nuovo a terra di nuovo, mentre facendo alcuni esercizi. Questi esercizi comprendono movimenti del braccio, spostando il peso del corpo, accelerandone e verso l'altro lato della piattaforma e facendo vari passi di danza per aumentare la respirazione e battito cardiaco.