| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come esecuzione di frequenza cardiaca

    Formazione per la frequenza cardiaca, secondo Montana State University, può fare miracoli sulla vostra performance aerobica. Saper eseguire a una percentuale della frequenza cardiaca massima, a seconda del tipo di gara, vi aiuterà a mantenere una velocità costante e di evitare l'esaurimento. In un caso, in base al "mondo del corridore", un maratoneta eccelleva in una gara per la prima volta a 59 anni a causa del suo uso di un cardiofrequenzimetro. Anche voi, in grado di migliorare le prestazioni atletiche, anche senza un cardiofrequenzimetro da trovare e rispettando la frequenza cardiaca. Istruzioni
    1

    Calcolare la frequenza cardiaca massima (MHR) sottraendo la vostra età da 220. Per una misurazione più precisa, "mondo del corridore" consiglia di utilizzare la formula 205 - (0,5 x la tua età) per trovare il tuo MHR. Per esempio, se avete 40 anni, è 205-20 (o 0,5 x 40). La frequenza cardiaca massima sarebbe 185.
    2

    Trova il tuo target zone di frequenza cardiaca (THR). Il tuo livello più basso è il tuo MHR X .60, e il vostro livello superiore è MHR X .85.
    3

    monitorare la frequenza cardiaca durante un allenamento normale, mantenendo la MHR e valori THR in mente. Dopo circa quattro minuti, fermarsi e prendere il polso mettendo due indici sul collo e contando il numero di battiti in 10 secondi. Moltiplicate questo numero da sei a trovare il tuo cuore attuale tasso-non spetta nella tua zona target? Se è inferiore, è necessario aumentare l'intensità di allenamento per migliorare le prestazioni. Se è superiore, rallentare e mantenere un ritmo costante all'interno della vostra zona.
    4

    Allenatevi per la percentuale appropriata del tuo MHR. "Il mondo di Runner" raccomanda che per le gare lunghe, maratone e mezze maratone, è necessario eseguire tra il 65% e il 85% del tuo MHR. Per le gare brevi, funzionamenti di tempo, il 5-K e il 10-K, eseguito tra il 90% e il 100% del tuo MHR.