| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Istruzioni per l'Stairmaster 4000PT

    Il StairMaster 4000 PT è una macchina monta-scale verticali da Nautilus. Questo modello StairMaster è stato uno dei pezzi più popolari di attrezzature sportive utilizzate nelle palestre e nelle case, ed è progettato per offrire un allenamento aerobico faticoso che equivale a salire le scale. Il StairMaster 4000 PT dispone azione piede indipendente ed è dotato di quattro impostazioni di allenamento pre-programmati, oltre alla Quick Start e l'opzione manuale, compreso il Fat Burner, allenamento aerobico, intervalli di velocità e costante della frequenza cardiaca. Istruzioni
    1

    Afferra il manubrio ai lati del passo-passo e intensificare sui pedali. I pedali cominceranno ad affondare lentamente al pavimento. Stare in piedi, tenere le spalle quadrate e centrato sopra i fianchi e tenere i gomiti leggermente piegati.

    2 Premere il pulsante di allenamento "manuale" sul tastierino esercizio, se sei un principiante. Questo permette di controllare il ritmo del tuo allenamento. Premere il tasto "Enter" che si trova nel tastierino numerico sul lato destro dello schermo LCD. È anche possibile selezionare uno degli altri programmi di allenamento come si diventa più familiarità con il passo-passo. I pulsanti di programma di esercizio si trovano nella tastiera esercizio sotto lo schermo LCD. Selezionare il programma desiderato e premere "Invio".
    3

    Inserisci il tuo peso corporeo, utilizzando il tastierino numerico sulla destra dello schermo. Premere il tasto "Enter".
    4

    Immettere il livello di intensità desiderata premendo il pulsante "Livello" frecce su e giù. Premere il tasto "Enter". Livelli di intensità variano da uno a 20, con uno che è il più semplice.
    5

    Inserisci la lunghezza allenamento desiderato in incrementi di un minuto da cinque a 99 utilizzando il tastierino numerico. Premere il tasto "Enter".
    6

    Begin passo, utilizzando il manubrio per il supporto, se necessario. Adottare misure profonde, ma non lasciate che i pedali vanno tutto il senso al pavimento e non toccare la battuta superiore. Aumentare l'intensità di allenamento e la durata come si diventa più confortevole con il StairMaster. È inoltre possibile regolare manualmente le impostazioni durante l'allenamento sul StairMaster, cambiando la velocità, la durata e la resistenza.
    7

    fermarsi e riposare, in qualsiasi punto del programma di esercizio, premendo il pulsante "Stop" uno tempo o fare un passo fuori della macchina. I periodi di riposo sono stati progettati per un massimo di un minuto alla volta e si può prendere come molti come avete bisogno. Passo indietro sulla macchina e seguire le istruzioni della console per continuare il vostro programma di allenamento. Il passo-passo dovrà essere riprogrammata se periodi di riposo di un minuto al massimo.
    8

    Continua a fare un passo. Cinque minuti prima della fine del vostro allenamento, il passo rallenta e il display visualizzerà "Obiettivo raggiunto." Mantenere un passo per raffreddare alla fine del vostro allenamento.