| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • La verità su Videogiochi Violenza

    Al momento della stesura di questo, io sono un uomo di 31 anni che ama giocare ai videogiochi. Ho avuto a bordo del movimento video gioco poco dopo la sua inception.I perso il treno con i vecchi sistemi Ping in bianco e nero, ma preso ritmo rapidamente dopo l'introduzione del 2600. Così sono stato gaming on e off per il passato 20 + years.Do penso che ci sia alcuna misura di verità per il suggerimento che la violenza nei videogiochi è un male per i bambini piccoli La risposta breve:?! Certo che non assumere un laureato di Harvard di sapere che 8 anni non dovrebbe spendere i loro giorni compimento di atti di violenza digitale estrema. E chiunque con un cervello che controlla a dovere per penserebbe due volte prima di lasciare i loro bambini giocare un gioco che raffigura scene estremamente vivide di caos e di uccidere, giusto? Così evidente come questo sembrerebbe, alcune persone chiaramente non ottengono it.But Facciamo fermare proprio qui, così posso dirvi ciò che questo articolo non è di. E 'assolutamente, positivamente, senza dubbio non per i videogiochi censurare o imporre leggi che richiedono i produttori di giochi per fare tutte' famiglie 'loro contenuto. Sono un adulto. Ho fatto che chiaro nella prima riga di questo article.If voglio accendere la console per giochi e immergermi in un tre ore digitale sparatoria che coinvolge zombie ascia, bot assalto corazzati, e ogni sorta di distruzione e gore , Questo è il mio right.I mangiato la mia verdura, andò a letto per tempo, e osservò la mia lingua per quasi 18 anni. I miei giorni di comportarsi in un modo che si adatta l'agenda morale altrui sono over.Having ha detto tutto quello che mi permetta di tornare al mio treno originale di pensiero. Estremamente videogiochi violenti non sono adatti per i giovani children.And è per questo che l'industria dei videogiochi ha adottato la (Entertainment Software Ratings Board) Il sistema di valutazione ESRB. Questo sistema funziona in modo molto simile a come il sistema di valutazione utilizzato dal film industry.A giustamente preoccupato genitore deve solo girare un caso di gioco a controllare il punteggio e determinare se sia o non è appropriato per il loro sistema di rating ESRB child.The consiste di due parti di facile utilizzo. Questi sono il voto vero e proprio, e una breve descrizione dei rating content.Standard utilizzati dalla ESRB sono: CE: ChildhoodE precoce: EveryoneT: TeenM: Mature 17 + AO: Solo adulti 18 + Molti rivenditori hanno linee guida sul posto che richiedono ai dipendenti di controllare l'ID di individui che acquistano i giochi con le descrizioni contenuti ratings.The più elevati previsti dal ESRB servono a spiegare i rating. Esempi di descrizioni di contenuto sono Sangue e ferite, linguaggio, scene di nudo, Humour matura, etc.So c'è francamente poco scusa per i bambini dell'America mettere le mani sul contenuto non appropriato dei videogiochi, a patto che i loro genitori sono almeno un po 'interessati al tipi di giochi stanno giocando. E 'abbastanza chiaro che i giovani è meglio lasciarle non esposti a certi tipi di contenuti, così invece di puntare il dito contro i produttori del gioco e cercando di scrollarsi di dosso la responsabilità di essere genitori /tutori, mi piacerebbe vedere più gente usa i feedback sistema correttamente ed eliminare potenziali problemi prima che si
    By:. Tim Whiston -