| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Di base Esercizi di Hatha Yoga

    Hatha Yoga è una delle pratiche più comuni di yoga disponibili. La maggior parte dei luoghi che offrono una classe di hatha yoga che è lento ritmo e basati su posizioni di stretching e specifici. Di base esercizi di hatha yoga possono essere facilmente praticate in salotto. Chaturanga Dandasana o Staff Pose

    Inizia a fare esercizi di base di hatha yoga da sdraiato sulla stuoia di yoga, a faccia in giù. Braccia devono essere vicino ai fianchi con i gomiti vicino le costole e le mani rivolte in avanti con i palmi delle mani sul tappeto. Tenere i piedi su un piede e arricciare le dita dei piedi in modo che il piatto di punta dei piedi tocca il tappeto. Lentamente spingere verso l'alto le braccia, sollevando voi stessi a pochi centimetri dal tappeto, mantenendo i gomiti stretti contro le costole. Respirate profondamente, mantenendo la schiena dritta e la faccia in avanti. Mantenere la posizione per cinque a 10 secondi. Rilasciare il respiro, come si rilascia la posa.
    Adho Mukha Svasana o Rivolta verso il basso Dog

    Inizia questa posa da sdraiato a faccia in giù sulla stuoia di yoga con le braccia completamente distese in avanti . Tenere i piedi su un piede e arricciare le dita dei piedi sotto. Sollevare lentamente il petto, poi le ginocchia da terra tenendo le braccia completamente distese. Sollevare delicatamente i glutei verso il soffitto fino a quando le gambe sono completamente raddrizzati. Allungare le gambe spingendo delicatamente i talloni verso il pavimento. Mantenere questa posizione per cinque a 10 secondi respirando profondamente.
    Trikonasana o triangolo posa

    hatha yoga posa è eccellente per l'apertura delle anche e la creazione di equilibrio . Alzati in stuoia di yoga con i piedi 3-4 metri di distanza. Trasforma il tuo piede sinistro in modo che sia rivolto in avanti e girare il piede destro in modo che sia ad un angolo di 90 gradi per il piede sinistro. Raggiungere lentamente la mano sinistra in basso, verso lo stinco di piede sinistro o il pavimento. Alzi la mano destra verso l'alto sopra la testa, cercando di tenerlo in linea con la mano sinistra. Gira la testa lentamente per guardare in alto verso la mano alzata. Mantenere questo post per cinque secondi, quindi ripetere questi passaggi con il piede opposto in avanti e il piede sinistro trasformato in un angolo di 90 gradi.
    Mountain Pose

    Hatha yoga è una tradizionale, yoga dolce che si basa sullo stretching, respirazione e concentrazione. La montagna posa è una posa che combina tutti questi elementi. Stand sul tuo tappetino yoga con i piedi alla larghezza delle spalle e le mani tenute con palme insieme come in preghiera. Abbassare lentamente le mani verso il basso e fuori quindi sollevare lentamente sopra la testa per incontrare i palmi delle mani sopra la testa. Breath in, mentre le braccia si sollevano e liberano il respiro, come si abbassa le braccia indietro a quello originale di partenza posa.
    Ardha Padmasana o posa di loto metà

    Sit on vostra stuoia di yoga con i glutei appoggiati sul tappeto e le ginocchia piegate in modo che le gambe sono incrociate davanti. Tenere la schiena dritta e sollevare lentamente il piede destro in modo che si trova nella piega della vostra zona dell'anca sinistra. Il piede sinistro deve trovarsi al di sotto del ginocchio destro piegato in una posizione a gambe incrociate confortevole. Palme resto su le ginocchia e respirare lentamente e profondamente, mantenendo la schiena dritta e rivolto in avanti. Mantenere questa posizione per 10 respiri meditativi, quindi passare la posa di avere il piede sinistro appoggiato a destra piega dell'anca. Una posizione del loto avrà entrambi i piedi appoggiati nelle pieghe dell'anca ma un mezzo del loto è meglio per il principiante.