| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Kundalini Yoga Effetti

    Kundalini è considerato lo yoga della consapevolezza come il suo obiettivo primario è quello di liberare il potere della coscienza crede di essere arrotolato intorno alla spina dorsale di ogni persona. E 'anche considerato il yoga dell'era dell'Acquario poiché questo periodo astrologico è pensato come un momento di risveglio dell'umanità. Come notato sul sito web Kundalini Yoga Oriente, il leader di kundalini yoga, Yogi Bhajan, promuove cinque sutra del Età dell'Acquario: "Riconoscere che l'altra persona è che c'è un modo attraverso ogni blocco Quando il tempo è su di voi,.. avvia, e la pressione sarà fuori di voi. Capire attraverso la compassione o si fraintendere i tempi. Vibra il Cosmo, il Cosmo deve spianare la strada. " Storia

    Kundalini yoga ha radici profonde nel tantra yoga, l'induismo e il buddismo tibetano. A causa della natura potente della bobina serpentina di consapevolezza, kundalini è stata spesso una forma segreta di yoga, facendo scadenze e informazioni chiare difficile da scoprire circa le sue radici e principals.Yogi Bhahan portato la sua comprensione di questa forma di yoga in Nord America nel 1969 con l'obiettivo di portare il risveglio della Kundalini per la persona media, e non solo ai mistici e monaci.
    Speculazione

    La bobina serpente di energia o coscienza dorme al base della colonna vertebrale in ogni umano. Kundalini yoga permette agli studenti di ottenere i benefici di una pratica yoga più rapidamente rispetto ad altre forme di yoga. Gli studenti sono incoraggiati a indossare abiti bianchi durante la kundalini di reagire più armoniosamente con i campi elettromagnetici.
    Caratteristiche

    Kriya sono ciò che distingue kundalini yoga da altre forme di hatha yoga. I kriya sono combinazioni strutturate di pose, la respirazione, mantra (o il suono) e la meditazione progettato per srotolare i segreti della coscienza sepolti all'interno di ogni persona. Hatha yoga spesso utilizza tutti i componenti di kriya in una classe, ma non necessariamente in forme prestabilite. Kundalini inizia con un canto di "Ong Na Mo, Guru Dev Na Mo," e termina con tre "Sat Nem di." Studenti di Kundalini sono incoraggiati a trovare un guru o maestro di aiutarli a srotolare l'energia del serpente correttamente.
    Effetti

    Gli effetti positivi della kundalini sono vaste secondo regolare studenti e docenti. Sono inclusi una connessione più profonda alla vita sessuale migliore infinita e divina, più profonda comprensione delle azioni umane, una maggiore energia, forza fisica e resistenza, meno difficoltà con rottura dipendenza da droghe e alcool, e un sistema circolatorio migliorata. Perché kundalini si concentra profondamente sui chakra, con l'energia serpente abbiano il potenziale per muoversi su e giù per la spina dorsale, è possibile mettere il sistema riproduttivo, digestivo e ghiandolare in equilibrio.
    Considerazioni

    Alcuni studenti hanno segnalato problemi con lo sblocco delle forze del kundalini troppo in fretta, che può essere un problema se non sono pronti per l'intensità di avere livelli più profondi della coscienza e l'infinito rivelato. Effetti negativi della kundalini includono ansia, depressione, paranoia, incapacità di concentrarsi, dolore fisico e problemi sessuali.